3DS Nintendo 3DS

el_barto_84

Active Member
Vediamo se stuzzico la curiosità di qualcuno con questa immagine :asd:

f86zt.jpg

Omega

Dormo sulla collina
Qualcuno ha già prenotato il 3DS di Zelda?

Io ci sto pensando molto in questi giorni, ma per necessità di bilancio mensile penso che dovrò passare per novembre. Se poi riesco a racimolare 100 euro, ma non so nemmeno io come, lo prendo. Se me lo fanno ordinare e me lo fanno pagare il 2 dicembre, invece, è una pacchia.

bad_hunter

Metroid Hunter
Qualcuno ha già prenotato il 3DS di Zelda?

Io ci sto pensando molto in questi giorni, ma per necessità di bilancio mensile penso che dovrò passare per novembre. Se poi riesco a racimolare 100 euro, ma non so nemmeno io come, lo prendo. Se me lo fanno ordinare e me lo fanno pagare il 2 dicembre, invece, è una pacchia.

Pensavo di permutare il mio 3DS per quello di Zelda ma poi ho pensato che fra 1 o 2 anni uscirà un 3DS col secondo analogico incorporato e che quindi è meglio lasciare perdere.

Il mio consiglio è di valutare bene quanti e quali giochi ti interessano e vedere se puoi aspettare ancora.

Omega

Dormo sulla collina
Beh non posso permettermi di restare senza una console per 1 o 2 anni: ci sono esigenze lavorative da rispettare :p

Alla fine accadrà come col DS: dopo aver presto il Lite presi anche il DSi XL, quindi è una storia a me, purtroppo, già nota

Dragoon88

collezionista
Preso come Omega il 3ds Zelda ieri sera, però nn sono ancora riuscito a far funzionare le carte RA (si vede che sbaglio sempre qualcosa come le distanze o perchè c'è poca luce)

Devo dire che il 3ds mi è comodissimo quando gioco stando a letto e l'effetto 3d non mi da nessun fastidio

Grahf

the emperor of darkness
2lvk185.jpg

È appena arrivato :3

preso anche io, è davvero troppo bello bello...

ah per la cronaca è disponibile il jailbreak, oltre a far partire rom fa partire i giochi di regione diversa a quanto ho capito, direi che all'arrivo della tredicesima si compra senran kagura

bad_hunter

Metroid Hunter
ah per la cronaca è disponibile il jailbreak, oltre a far partire rom fa partire i giochi di regione diversa a quanto ho capito, direi che all'arrivo della tredicesima si compra senran kagura

La sto guardando ora, per adesso mi pare una mezza cazzata visto che funziona solo per i titoli del DS vecchio, on credo valga la pena tenerla con tutti gli aggiornamenti di sistema che fanno.

Grahf

the emperor of darkness
La sto guardando ora, per adesso mi pare una mezza cazzata visto che funziona solo per i titoli del DS vecchio, on credo valga la pena tenerla con tutti gli aggiornamenti di sistema che fanno.

se magari, è un programma che se installato su flashcard fa riconoscere le rom 3DS come file video e le apre tranquillamente :asd: l'hanno bucato proprio

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Omega basta scrivere di questo 3ds.. ogni post che fai sono sempre più tentato dall' acquisto e non posso.. non posso cedere.. anche se è di una bellezza indescrivibile............

ps jailbreak? Oooottima notizia, però mancano i giochi ancora.. se ho la modifica ma non giochi da giocare, è inutile XD

Grahf

the emperor of darkness
Omega basta scrivere di questo 3ds.. ogni post che fai sono sempre più tentato dall' acquisto e non posso.. non posso cedere.. anche se è di una bellezza indescrivibile............

ps jailbreak? Oooottima notizia, però mancano i giochi ancora.. se ho la modifica ma non giochi da giocare, è inutile XD

senran kagura è un'ottimo motivo