3DS Nintendo 3DS

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Remake di FF VII per 3ds, che ne direste? :eek:

e aggiungo questo
1323893288168.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Fidati, molto meglio Fusion che lo zero mission e ti dirò anche che Fusion è il mio Metroid in 2D preferito.
È sicuramente meglio di Zero Mission (anche se Super Metroid rimane indubbiamente il mio preferito), ma è anche quello dove sono rimasto impiantato più tempo su un boss perché non sapevo padroneggiare lo Space Jump. Incubo di nome e di fatto...
Warioland 4 è stato uno dei miei platform preferiti ai suoi tempi, che bello =)
Non è minimamente paragonabile al 3 che ritengo sia IL gioco per GBC, ma è un platform stupendo. Sono molto più contento della presenza di Warioland e Yoshi's Island piuttosto che quella di Mario World (se ci fosse stato).

Come dissi comunque già nella news, avrei preferito Fire Emblem 7 al posto dell'8 e mi sarebbe piaciuto rigiocare ad Advance Wars, ma la selezione è notevole ed è davvero difficile tirare fuori 10 titoli per GBA fra tutte le perle che Nintendo ha prodotto per questa console. Spero vivamente che ci ripensino e decidano di mettere in commercio anche altri titoli da scaricare, anche se la vedo dura.

Maaaaaaa... questo Eurosport?

bad_hunter

Metroid Hunter
Cavolo Nightmare me lo ricordo bene anche io e quel figlio di ******* era presente anche in other M anche se li era più debole (ma sempre *******).
Sa-X però rimane il più forte boss dei Metroid 2D, nemmeno MetaRidley può competere.

Cavolo Nightmare me lo ricordo bene anche io e quel figlio di ******* era presente anche in other M anche se li era più debole (ma sempre *******).
Sa-X però rimane il più forte boss dei Metroid 2D, nemmeno MetaRidley può competere.
Eppure io l'ho battuta anche abbastanza facilmente, non al primo tentativo, ma sicuramente più agevolmente rispetto a Nightmare. Anche MetaRidley non è stato troppo difficile.

Gamesource Staff

Well-Known Member
ATTENZIONE!
Dopo aver salvato, NON SPEGNERE DIRETTAMENTE IL 3DS! Prima torna al menù Home, e poi spegni.
Non sono sicuro al 100% che sia questo il motivo, ma ho perso dei progressi in Metroid Fusion, e mi sembra che la causa possa essere solo questa.

bad_hunter

Metroid Hunter
ATTENZIONE!
Dopo aver salvato, NON SPEGNERE DIRETTAMENTE IL 3DS! Prima torna al menù Home, e poi spegni.
Non sono sicuro al 100% che sia questo il motivo, ma ho perso dei progressi in Metroid Fusion, e mi sembra che la causa possa essere solo questa.

Credo sia certamente questo il problema, in pratica lui salva i dati quando esci dalla virtual console, in effetti è anche inutile il salvataggio interno al gioco.