3DS Nintendo 3DS

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ancora niente chat fra giocatori e sopratutto sti ***** di giochi per GBA dove sono?
Se per "chat" intendi quel sistema di messaggistica, è - come i giochi per GBA - un'applicazione che andrà scaricata dall'eShop, quindi sicuramente dobbiamo aspettare che almeno arrivi la prossima verisone dell'eShop. Può darsi che arrivi domani, non ne sono sicuro.

bad_hunter

Metroid Hunter
Se per "chat" intendi quel sistema di messaggistica, è - come i giochi per GBA - un'applicazione che andrà scaricata dall'eShop, quindi sicuramente dobbiamo aspettare che almeno arrivi la prossima verisone dell'eShop. Può darsi che arrivi domani, non ne sono sicuro.

Mi basta anche un sistema per mandare messaggi alle persone che ho in lista amici, una roba anche solo per dirsi "sfida a Mario kart?".

Pare che il 3DS stia stravendendo in questi giorni, direi che è arrivato il momento di ritirarla fuori:
Reggie_3DS.gif

Omega

Dormo sulla collina
Sto scaricando.

Comunque quanto è stupida questo dover inserire i codici a mano per gli amici e poi dover attendere da parte loro la conferma? Tanto.

@Jeeg e Grahf vi ho mandato la richiesta di amicizia

el_barto_84

Active Member
Sto scaricando.

Comunque quanto è stupida questo dover inserire i codici a mano per gli amici e poi dover attendere da parte loro la conferma? Tanto.

Direi tantissimo! Considera che ho almeno 8/10 persone che ancora devono aggiungermi -.-'
Nintendo continua a ostinarsi a utilizzare sti maledetti codici amico. Speriamo solo che su wiiu eliminino questo odioso sistema.

Comunque la fluidità della registrazione dei video risulta buona:
[YT]d_YPUoSYnEw[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
come funzionano tali "imprese"?
Sono cose abbastanza semplici: ad esempio incontrare un tot di persone con lo StreetPass o con lo SpotPass, incontrarne un tot provenienti da zone diverse (ovvero regioni) o paesi diversi, comprare un tot di pezzi nel gioco dei puzzle usando le monete che ottieni camminando, fare determinate cose in Libera Mii. C'è un elenco, alcune imprese sono nascoste, ma per la maggior parte sono visibili. Hanno prevalentemente a che fare con i Mii, comunque.
E io l'ho mandata a te

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono cose abbastanza semplici: ad esempio incontrare un tot di persone con lo StreetPass o con lo SpotPass, incontrarne un tot provenienti da zone diverse (ovvero regioni) o paesi diversi, comprare un tot di pezzi nel gioco dei puzzle usando le monete che ottieni camminando, fare determinate cose in Libera Mii. C'è un elenco, alcune imprese sono nascoste, ma per la maggior parte sono visibili. Hanno prevalentemente a che fare con i Mii, comunque.

E io l'ho mandata a te

ah ok, per un attimo avevo creduto si basasse sui giochi, ma sarebbe stato impossibile fosse arrivato così in sordina

Omega

Dormo sulla collina
Comunque io giovedì scorso a Roma ho trovato 4 tizi col 3DS (tra cui anche Chibi, va be'). Ieri a Milano nemmeno mezzo tizio. Ora qual è la statistica? O io sono andato in posti non adatti o a Roma si cazzeggia di più rispetto a Milano.

Grahf

the emperor of darkness
Comunque io giovedì scorso a Roma ho trovato 4 tizi col 3DS (tra cui anche Chibi, va be'). Ieri a Milano nemmeno mezzo tizio. Ora qual è la statistica? O io sono andato in posti non adatti o a Roma si cazzeggia di più rispetto a Milano.

io in provincia ne trovo sempre un paio, poi non so dove sei andato