Parlando di cose più interessanti, l'uscita di KH DDD si avvicina e con quella, il mio acquisto del 3DS. Tuttavia, dopo numerosi rimandi all'acquisto di PSVita causa problemi di varia natura, l'ago della bilancia, considerando giochi disponibili e giochi in arrivo/possibile arrivo (come DQ Monsters 3D ed "FF non chiamato FF di cui mi sfugge il nome"), sta "spingendo" all'acquisto del 3DS sempre di più. Il mio problema, guardando i giochi disponibili al momento, è la "penuria" di roba che m'interessa. Perché prendendo in considerazione anche KH, mi ritroverei comunque con in mano solamente 3, massimo 4 titoli (RE: Revelations, Mario Land 3D, Kingdom Hearts DDD ed eventualmente Cave Story/Bit.Trip (ma quest'ultimo è quasi escluso, visto che quello che m'interessa è principalmente il Runner che posso prendere anche su Steam)).
Indi per cui, la domanda è: Lo prendo adesso con uno dei due giochi rimanenti per ingannare l'attesa di KH DDD o aspetto direttamente Luglio (indi Post E3, non si sa mai che annuncino roba interessante per PSVita o qualche imprevisto Price Cut) e prendo KH assieme ad uno dei due sopracitati?
Il mio budget attuale è 260 €. Facendo due conti, verrebbe ripartito più o meno così: 150 di console (Al GS lo vendono a 150 € nuovo), 40/45 per Mario o RE e 50 (si, 50 ho scoperto del prezzo poco fa) per KH DDD.
P.S.: Un picolo sfogo extra. Non è per nulla normale che i giochi 3DS costino più di quelli per PSVita *facepalm*