3DS Nintendo 3DS

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Aggiornamento del firmware oggi, ma non ho ben capito se c'è qualche novità o solo qualche correzione minore. Tra l'altro ho notato che l'accensione è molto più lenta dopo aver fatto l'aggiornamento scorso (quello che introduceva le cartelle insomma).
 

el_barto_84

Active Member
Si anche io avevo notato questo "notevole" rallentamento nell'accensione, forse a causa del caricamento delle cartelle?
Comunque ho fatto anche io questa mattina l'aggiornamento e sembra che non ci siano particolari modifiche, magari proverò ad avviare mario kart per vedere se hanno messo le patch.

Edit: l'update di oggi permette di scaricare nuovi aggiornamenti senza inserire il PIN del "controllo genitori"
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Si anche io avevo notato questo "notevole" rallentamento nell'accensione, forse a causa del caricamento delle cartelle?
Comunque ho fatto anche io questa mattina l'aggiornamento e sembra che non ci siano particolari modifiche, magari proverò ad avviare mario kart per vedere se hanno messo le patch.

Edit: l'update di oggi permette di scaricare nuovi aggiornamenti senza inserire il PIN del "controllo genitori"

Una cosa utilissima :asd:
Comunque ho visto che c'è la patch di mario kart da scaricare sull'eshop :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Parlando di cose più interessanti, l'uscita di KH DDD si avvicina e con quella, il mio acquisto del 3DS. Tuttavia, dopo numerosi rimandi all'acquisto di PSVita causa problemi di varia natura, l'ago della bilancia, considerando giochi disponibili e giochi in arrivo/possibile arrivo (come DQ Monsters 3D ed "FF non chiamato FF di cui mi sfugge il nome"), sta "spingendo" all'acquisto del 3DS sempre di più. Il mio problema, guardando i giochi disponibili al momento, è la "penuria" di roba che m'interessa. Perché prendendo in considerazione anche KH, mi ritroverei comunque con in mano solamente 3, massimo 4 titoli (RE: Revelations, Mario Land 3D, Kingdom Hearts DDD ed eventualmente Cave Story/Bit.Trip (ma quest'ultimo è quasi escluso, visto che quello che m'interessa è principalmente il Runner che posso prendere anche su Steam)).

Indi per cui, la domanda è: Lo prendo adesso con uno dei due giochi rimanenti per ingannare l'attesa di KH DDD o aspetto direttamente Luglio (indi Post E3, non si sa mai che annuncino roba interessante per PSVita o qualche imprevisto Price Cut) e prendo KH assieme ad uno dei due sopracitati?

Il mio budget attuale è 260 €. Facendo due conti, verrebbe ripartito più o meno così: 150 di console (Al GS lo vendono a 150 € nuovo), 40/45 per Mario o RE e 50 (si, 50 ho scoperto del prezzo poco fa) per KH DDD.

P.S.: Un picolo sfogo extra. Non è per nulla normale che i giochi 3DS costino più di quelli per PSVita *facepalm*
 

Dragoon88

collezionista
Io direi d'aspettare direttamente luglio, così almeno puoi giocarti subito più di un titolo che t'interessa

Come KH ddd costa 50 euro ? che due maroni
 

Level MD

The Secret Darkness
24y4iky.jpg


http://andriasang.com/con17d/megateniv_ad/
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
dal poco che si distingue dell'artwork mi pare un panorama tipo quello di time travelers. almeno ci risparmieranno l'ennesimo mistero delle cantine sataniche di roppongi o sui reality show della morte
Indi per cui, la domanda è: Lo prendo adesso con uno dei due giochi rimanenti per ingannare l'attesa di KH DDD o aspetto
comprare qualsiasi cosa prima dell'E3 non è esattamente la mossa migliore da fare
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
tu hai scritto lo compro adesso o a luglio. ovvio che lo devi comprare a luglio, col rischio che tra una settimana ti annunciano nuovo modello e pricecut.
io personalmente aspetterei anche natale ma ciò non conta.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bahamut Zero ha detto:
tu hai scritto lo compro adesso o a luglio. ovvio che lo devi comprare a luglio, col rischio che tra una settimana ti annunciano nuovo modello e pricecut.

Se davvero uscirà un nuovo modello,spero tanto che si tratti del vociferato restyling con il secondo analogico presente direttamente sulla console.

@Cyren_Ryu mi permetto di dirti che secondo me anche dopo l'E3 sarà ancora troppo presto per comprarsi una di queste console e sono quindi d'accordo con Bahamut Zero:
io personalmente aspetterei anche natale ma ciò non conta.

Io personalmente non mi comprerò nessuna delle due console prima dell'inizio dell'anno nuovo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho due domande.

1)Il fatto che all'E3 non sia stato annunciato un restyling implica che passerà ancora parecchio tempo prima che un eventuale restyling venga davvero fatto?

2)La retrocompatibilità del 3DS con i giochi del DS è totale e sicura?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top