3DS Nintendo 3DS

kaos31

Active Member
Ero scettico sul 3DS XL, e non credo che fosse uno scetticismo ingiustificato considerato l'esperimento XL del precedente DS, dove la maggiore risoluzione sgranava vistosamente i titoli.

Pero' preso da un attacco ossessivo compulsivo di acquisto ho deciso di prendere il bundle con fire emblem, (in realta' preferivo monster hunter, ma la console completamente nera era fuori discussione, il 3DS normale e' gia' nero pece), e mi devo ricredere. Se vuoi trovare il pelo nell'uovo c'e' sempre per ovvi motivi quella sgranatura, ma e' davvero irrisoria, quasi non te ne accorgi. Lo schermo e' davvero stupendo, ero tra quelli che non ci vedeva un gran potenziale in questo XL, ma quando ce l'hai tra le mani provando la demo di monster hunter ti rendi conto che quello di prima era davvero minuscolo lol

Inoltre l'effetto lucido delle console non mi e' mai andato a genio, pero' mi riferisco a quelle portatili, ditate e ogni genere di graffietto vengono elevati all'ennesima potenza, e io sono un po un feticista in queste cose, per 2 anni il precedente DS lite l'ho maneggiato solo con una pezza di stoffa tra scocca e dita, vi ho detto tutto. Quindi questo e' davvero un bel vedere, soprattutto se consideriamo che la versione fire emblem e' davvero carina. Gli angoli smussati sono un altro punto a favore per me. Hanno tolto la lucetta del 3D attivo, fa nulla, pero' era carina.

E' grande, ma meno di quanto mi aspettavo, hanno preso un centimetro e mezzo circa sia in lunghezza che in altezza (quindi e' davvero poco), hanno semplicemente sfruttato meglio lo spazio su cui poggiare l'lcd avvicinandosi di parecchio ai bordi, giusto lo spazio necessario per piazzare le casse.

Durata della batteria ancora non so, ho giusto fatto il trasferimento dei dati da 3DS a 3DSXL (e da bravo ******* non mi ero salvato il Fire Emblem pre installato su sd, cancellando tutto il contenuto della console che doveva ricevere i dati, ma meno male che nello shop me lo segnava acquistato, quindi ho potuto effettuare il download, 8800 blocchi di download lol) e giocato un po, ma leggendo in giro pare che duri leggermente di piu'.

E niente, quest'e', finalmente non devo preoccuparmi delle ditate, e sono pronto per accogliere Pokemon X/Y in maniera piu' gradevole.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Vi giuro di aver controllato prima il calendario per vedere se era pesce d'aprile:

1266373_545798342142113_1685371781_o.jpg


Nintendo go home you're drunk.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Guarda, ho visto adesso il video di presentazione...ma sta roba da dove l'hanno tirata fuori? Sono curiosa sorpresa e nello stesso tempo leggermente scioccata e infatti vado ad indagare! se ne sai di più Bad metti pure robba qui eh!
 

kaos31

Active Member
Sono shockato... davvero non ho parole. Pero' son contento, almeno non rosico che per il fatto che la terza versione del 3ds sia piu' bella di quelle che ho.

Ma rimango sempre shockato.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Bo, forse avevano questa specie di prototipi simil Tablet chissà in quale cassettone e prima che qualcuno rubasse loro l'idea hanno tirato fuori la brutta copia di non so cosa °°
 
Top