Standard Edition o Limited Edition?

Standard Edition o Limited Edition?

  • Standard Edition

    Voti: 9 39,1%
  • Limited Edition

    Voti: 14 60,9%

  • Votatori totali
    23

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pazzoooo!Ricordami quanto hai pagato quella di MGS4...Qualcosa tipo 120?
Comunque anche per me c'è il fascino delle limited,ma quando riesco a spenderci relativamente poco su.Ad esempio ricordo quella di Fallout 3 a 45,quella di Birth By Sleep a 10 euro in più del normale,quella di BM:AA a non ricordo quanto ma comunque a buon prezzo ed un altro paio sempre e comunque a buon prezzo.
Ad esempio ultimamente ho deciso di rimandare l'acquisto della limited di new vegas dato che secondo me 90 euro sono troppi.

veramente quella di MGS4 l ho pagata 100. Per adesso il record lo detiene Gears of War 2 con la Lancer Edition da 170 euro
 

SquallStrife

Nuovo utente
Se devo prendere un gioco al lancio perndo sicuramente una Limited per 10€ in più mentre senò lo faccio scalare e prendo la standard ovviamente.
 

ShisenKai

Member
Io opto sempre per la standard, anche perchè quando un gioco mi piace mi limito a giocarci senza cercare cofanetti o fan art di sorta, certo poi il discorso cambia qualora trovassi una limited ed. scontata... li potrei farci anche un pensierino u.u
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Qual è la Lancer Edition?!?

immagine-1.png
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dipende... Dei giochi super (come io considero Halo) prendo quasi sempre la Limited Edition proprio perchè nel mio scafale deve risultare superiore agli altri giochi a colpo d'occhio... XD
 

gioseph

Active Member
Dipende... Dei giochi super (come io considero Halo) prendo quasi sempre la Limited Edition proprio perchè nel mio scafale deve risultare superiore agli altri giochi a colpo d'occhio... XD

Di certo se si prende la Legendary Edition di Halo Reach noti solo quella oscurando completamente gli altri giochi XD
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Personalmente prediligo le limited, anche se molto spesso il portafogli piange; ma da collezionista è una cosa che comunque appaga. Certo poi dipende anche dal titolo, a volte conviene anche solo aspettare un pò di tempo che il prezzo scenda (DIPENDE DALLA LIMITED) oppure andare a fare un giretto alla ricerca del prezzo migliore su ebay.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
beh dipende dalle situazioni e dalle persone....ci sono certe edizioni limitate che aggiungono solo la scatola in metallo piu un libricino, altre che aggiungono 2 o 3 CD con contenuti aggiuntivi; poi ci sono persone 'fanatiche' che lo devono avere per forza(un po come me lo ammetto xDD), però bisogna valutare da gioco a gioco
 
Anche io sono dell idea che oggi ci sono molte limited edition che in realtà sono davvero scarse come contenuti però altre(vedi assassi's creed brotherhood) che sono davvero stupefacenti. Io tendo a prendere la limited di solito. Però a dirla tutta mi mancano edizioni limitate come quella di final fantasy VIII con la maglietta *___*.
 

gioseph

Active Member
Anche io sono dell idea che oggi ci sono molte limited edition che in realtà sono davvero scarse come contenuti però altre(vedi assassi's creed brotherhood) che sono davvero stupefacenti. Io tendo a prendere la limited di solito. Però a dirla tutta mi mancano edizioni limitate come quella di final fantasy VIII con la maglietta *___*.

Eh si dici proprio bene, pensa che per la paura di rimanere senza Codex Edition di AC io l'ho prenotata a giugno... questo perchè l'anno scorso per avere la black edition di AC2 fu un inferno...
 

kartoon

Nuovo utente
Dipende se tu 6 un tipo k dp vende i gioki... SE li vendi ti consiglio la limited o viceversa.... Poi x esempio la limited di halo è una figataaaa !!!!!
 

gioseph

Active Member
Dipende se tu 6 un tipo k dp vende i gioki... SE li vendi ti consiglio la limited o viceversa.... Poi x esempio la limited di halo è una figataaaa !!!!!

Peccato però che di Halo ce ne sono state due... quanto mi fanno incavolare ste cose.. se io sono un collezionista che faccio, le compro entrambe?!?
 
Top