se un gioco mi piace davvero prendo la limited, ma solo se vale l'acquisto, se la limited fa pena in rapporto al prezzo la lascio sullo scaffale e prendo la liscia. per esempio la migliore limited che ho preso è quella di Mafia 2, insieme anche a quella white edition di AC2, e non era male la collector di FF13. alla fine non credo ci sia troppo da dire, l'acquisto lo si fa in base ai contenuti e al prezzo, secondo me. I giochi che hanno molte limited però come AC2 che ne aveva 2 mi seccano abbastanza, però vabbè... quella di COD prestige di MW2 conteneva la limited normale + le altre cose, carina ma il visore fa cagare (cel'ho), il mese scorso volevo ri-provarlo e non funzicava -.- forse si è scaricato, magari domani provo a cambiare le pile ^-^ anche la limited legendary di halo reach è una buona limited, la statua e la versione normale "limited edition", ci sono le limited belle, alcune che costano un sacco e altre che costano pochissimo, e quelle che costano pochissimo ma sono belle piene di contenuti aggiuntivi, ti soddisfano di più, per prezzo e contenuti (Mafia 2 Collector's edition)