Standard Edition o Limited Edition?

Standard Edition o Limited Edition?

  • Standard Edition

    Voti: 9 39,1%
  • Limited Edition

    Voti: 14 60,9%

  • Votatori totali
    23

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Peccato però che di Halo ce ne sono state due... quanto mi fanno incavolare ste cose.. se io sono un collezionista che faccio, le compro entrambe?!?

beh nel caso di Halo la Leggendary Edition oltre l'action figures conteneva anche tutti i contenuti della Limited Edition, stesso dicasi delle Prestige Edition di CoD
 

Melanzanarossa

Nuovo utente
Non tutte le limited sono uguali alcune convenienti e altre no ! certe mi chiedo coem si possa avere il coraggio di prenderle ! e mi convinco sempre di più che il termine limited non sia tanto per il fatto che sono limitate come numero ma che chi le compri sia limitato di cervello :)
 

GabrixEnte

Active Member
se un gioco mi piace davvero prendo la limited, ma solo se vale l'acquisto, se la limited fa pena in rapporto al prezzo la lascio sullo scaffale e prendo la liscia. per esempio la migliore limited che ho preso è quella di Mafia 2, insieme anche a quella white edition di AC2, e non era male la collector di FF13. alla fine non credo ci sia troppo da dire, l'acquisto lo si fa in base ai contenuti e al prezzo, secondo me. I giochi che hanno molte limited però come AC2 che ne aveva 2 mi seccano abbastanza, però vabbè... quella di COD prestige di MW2 conteneva la limited normale + le altre cose, carina ma il visore fa cagare (cel'ho), il mese scorso volevo ri-provarlo e non funzicava -.- forse si è scaricato, magari domani provo a cambiare le pile ^-^ anche la limited legendary di halo reach è una buona limited, la statua e la versione normale "limited edition", ci sono le limited belle, alcune che costano un sacco e altre che costano pochissimo, e quelle che costano pochissimo ma sono belle piene di contenuti aggiuntivi, ti soddisfano di più, per prezzo e contenuti (Mafia 2 Collector's edition)
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
veramente quella di MGS4 l ho pagata 100. Per adesso il record lo detiene Gears of War 2 con la Lancer Edition da 170 euro

3273230870_b2debacb2b.jpg


E cosa diavolo c'era dentro?
 

Daniell88

Member
ho sempre puntato sulle standard edition, ad eccezione di fallout 3 limited edition che presi alla GS dando gears of war 1. E poi non ho rivenduto perchè mi flesciavo troppo con la statuetta.

In generale preferisco comprare più giochi che averne pochi in limited, poi non sono un collezionista, quindi...
 

lucabig

Attento che ti vedo :)
Limited edition non si discute .Ho dragon age origins collectors edition xbox360 è ne valsa la pena di prenderlo infatti mi è uscito:Due dischi 1 gioco 1contenuti,codice per il golem di pietra che si paga sullo store , armatura di drago age origins per mass effect 2 codice ,codice di tre armi per il gioco ,Mappa in tessuto. ,ho pagato 40euro no 70 xd
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
standard edition le limited costano troppo e offrono cose per cui non provo nessun interesse... vedi il fucile di GOW :\ 170€ per una roba del genere ma dai >.> (senza offesa per nessuno)

PS:io sto aspettando esca la ultimate edition di DOA quella la comprerò sicuramente 50€ per DAO - DAO Awakening e tutti i dlc fino ad ora rilasciati direi che sono soldi ben spesi :D
 
Ragazzi comunque c'è da notare come siano aumentate il numero di collector edition rispetto al passato, oggi per ogni gioco fanno la collector :( non va proprio bene cosi facendo secondo me perdono il senso della parola "collector".
 

gioseph

Active Member
Ragazzi comunque c'è da notare come siano aumentate il numero di collector edition rispetto al passato, oggi per ogni gioco fanno la collector :( non va proprio bene cosi facendo secondo me perdono il senso della parola "collector".

E mica ne fanno una di collector!! Per ogni gioco ne fanno anche più di una.. capisco che si tratti magari di un buon titolo, ma una sola limited basta e avanza...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ragazzi comunque c'è da notare come siano aumentate il numero di collector edition rispetto al passato, oggi per ogni gioco fanno la collector :( non va proprio bene cosi facendo secondo me perdono il senso della parola "collector".

occhio a non confondere le Collector's Edition (ossia edizioni da collezione) con le Limited Edition (edizioni limitate), perchè sono due cose differenti.
 

gioseph

Active Member
occhio a non confondere le Collector's Edition (ossia edizioni da collezione) con le Limited Edition (edizioni limitate), perchè sono due cose differenti.

Eh pensandoci sono due cose diverse... ma in base a cosa un'edizione di un gioco la chiamano in un modo o nell'altro? Tanto sempre essendo edizioni "speciali" bisognerebbe prenotarle e come regola non trovarne più dopo, no?
 
Top