No scusatemi, ma se parlate di giochi ispirati a Paperino, dovete inchinarvi a questo capolavoro:
Nun c'è trippa pe' gatti
eh cavolo peccato all'era fossero i miei e mio fratello a dettare le consolle da prendere, se no avrei preso anche il super nintendo, comunque per PS1 i titoli migliori di tie in che ricordi sono le avventure di mickey mouse e operazione papero, ci passavo mattina, pomeriggio, sera, mi facevo passare per malato per poterci giocare XD incredibile, bei tempi, in cui non sapevo che ne pensavano gli altri di ciò a cui giocavo e andavolo a prendere giochi come dragonball, topolino, paperino, pippo, marvel, e giochini tie in vari, poi però leggendo la gente su internet ho potuto evolvermi ai giochi come AC, parlando con gli amici anche andare su KH, andando nei negozi specializzati a parlare con la gente dei negozi di gamestop variare su FF, dante's inferno, prototype, darksiders, forza motorsport, Halo... Ne facessero ancora di giochi come operazione papero(Paperinik) o le avventure di mickey mouse:laugh: