Titoli Tie-in : sono tutti penosi?

pissio

Osservatore di eclissi
No, non direi proprio. Un primo esempio che mi viene in mente sono i giochi ispirati ai fumetti della Marvel. Ma anche altri che ad esempio si ispirano ai manga.
Certo le eccezioni ci sono sempre, ma in quale cosa non ci sono?
e della DC no? Di Arkham Asylum ne ho solo che sentito parlar bene

GabrixEnte

Active Member
No scusatemi, ma se parlate di giochi ispirati a Paperino, dovete inchinarvi a questo capolavoro:

maui.jpg

Nun c'è trippa pe' gatti
sisii.gif

eh cavolo peccato all'era fossero i miei e mio fratello a dettare le consolle da prendere, se no avrei preso anche il super nintendo, comunque per PS1 i titoli migliori di tie in che ricordi sono le avventure di mickey mouse e operazione papero, ci passavo mattina, pomeriggio, sera, mi facevo passare per malato per poterci giocare XD incredibile, bei tempi, in cui non sapevo che ne pensavano gli altri di ciò a cui giocavo e andavolo a prendere giochi come dragonball, topolino, paperino, pippo, marvel, e giochini tie in vari, poi però leggendo la gente su internet ho potuto evolvermi ai giochi come AC, parlando con gli amici anche andare su KH, andando nei negozi specializzati a parlare con la gente dei negozi di gamestop variare su FF, dante's inferno, prototype, darksiders, forza motorsport, Halo... Ne facessero ancora di giochi come operazione papero(Paperinik) o le avventure di mickey mouse:laugh:

Aki

Gray Warden
Non non e` per niente vero, ci sono "La grande alleanza 1-2" capolavori, Le origini di Wolverine che e` fantastico! Insomma non e` vero tranne per magari alcune eccezioni come il gioco di Iron Man.. xD

GabrixEnte

Active Member
ecco qual'era il titolo, lo stavo dimenticando, marvel la grande alleanza per PS2, che bello che era, però poi era diventato difficile e da bimbo che ero lo lasciai, mi pare. Anche quello che haio detto dopo, xmen le origini non è male, avevo giocato 10 volte la demo... ma non comprai il gioco D: magari prima o poi quando le tasche staranno meglio lo prenderò, così come marvel la grande alleanza 2 e i giochi operazione papero e le avventure di mickey mouse (li voglio rigiocare, il livello che più mi rimase sono il livelo della banda bassotti sulla piattaforma che si muoveva e il livello con gli scheletri nel gioco di topolino :D)

A me sono piaciuti un sacco le serie lego : indiana jones, star wars , batman:
Sono troppo fatti bene, spari ad un omino ed esplode in mille pezzettini lego XD

Basti guardare titoli come iron man o avatar per capire che si può fare molto di più per dei filmoni del genere. Secondo me i titoli migliori che si collegano a film sono quelli in cui si prende solo il protagonista e la sua storia(vedi ad es. batman arkham asylum,già citato prima)

si è vero, per esempio io iron man pensavo fosse un gioco spettacolare e invece si è rivelato uno stupidissimo giochetto dove la cosa principale da fare è volare....ma se io voglio stare coi piedi per terra e lanciare razzi perchè non posso?????

Daniell88

Member
Batman Arkham Asylum non solo non è penoso ma è quasi un capolavoro, idem per The Darkness
Mi viene in mente anche X Men Wolverine e Spider Man Shattered Memories, che sono piuttosto carini

Batman non è penoso? NON E' PENOSO?
Uno dei migliori giochi a cui ho giocato nel 2010, altro che penoso, è un capolavoro.
Tant'è vero che è già in sviluppo il successore.
L'unico aspetto negativo di questo gioco era il boss finale un pò troppo semplice, ma per il resto ci sono ben poche critiche, secondo me, che gli si possono attribuire.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Batman non è penoso? NON E' PENOSO?
Uno dei migliori giochi a cui ho giocato nel 2010, altro che penoso, è un capolavoro.
Tant'è vero che è già in sviluppo il successore.
L'unico aspetto negativo di questo gioco era il boss finale un pò troppo semplice, ma per il resto ci sono ben poche critiche, secondo me, che gli si possono attribuire.

no, non è penoso infatti ho detto che è quasi un capolavoro :huh:

Daniell88

Member
no, non è penoso infatti ho detto che è quasi un capolavoro :huh:
Oddio scusami, deve essere stato che era notte. E mi son fermato al "non è penoso", l'avevo visto come un disprezzo.
Me la sono presa tanto perchè è stato uno dei pochi giochi che nel 2010 mi ha fatto davvero piacere giocare.
scusami ancora xD