Gioco dell Anno 2010/11

jackfriz

Nuovo utente
io voterei per God of War III... come avevano già dimostrato i precedenti capitoli, alcune scene hanno una spettacolarità estrema (grazie anche all'aiuto dell'HD).. e sopprattuto la trama, e quindi la conclusione della saga (forse ?!?) è qualcosa di incredibile..

LOACKER

Veterano di GameSource
io voterei per God of War III... come avevano già dimostrato i precedenti capitoli, alcune scene hanno una spettacolarità estrema (grazie anche all'aiuto dell'HD).. e sopprattuto la trama, e quindi la conclusione della saga (forse ?!?) è qualcosa di incredibile..

Perfetto voto aggiunto adesso aggiungo God of War 3

:D

Gamesource Staff

Well-Known Member
il migliore è call of duty black ops sensa ombre di dubbio poi non metterei ancora giochi non ancora usciti come killzone 3 che è tra i migliori di sicuro ma farei una classifica solo del 2010 visto che tra 1 mesetto è finito

Matoos_Shoow

Nuovo utente
Modern Warfare 2 è Molto Più Giocato Di CoD Black Ops Su Xbox 360 e Io Voto Modern Warfare 2, Anche Se Ci Ho Giocato Veramente Pochissimo... Poi Secondo Me Bulletstorm (GIoco Che Deve Ancora Uscire) Sulla 360 Farà Molta Strada...

il principe

Active Member
Modern Warfare 2 è Molto Più Giocato Di CoD Black Ops Su Xbox 360 e Io Voto Modern Warfare 2, Anche Se Ci Ho Giocato Veramente Pochissimo... Poi Secondo Me Bulletstorm (GIoco Che Deve Ancora Uscire) Sulla 360 Farà Molta Strada...

Devi anche contare che Black Ops è uscito da un mese mentre Modern Warfare 2 da più di un anno.

balthier88

lo zio ferra
Ce ne vuole a votare un cod come titolo migliore...mazza che obiettività nulla e gusti della ******* che hanno le nuove generazioni...non vorrei essere in mio fratello visto che ne è dentro in pieno...e tra l'altro ha davvero gusti della ******* ma e un altro discorso!

kaos31

Active Member
Il mio GOTY personale lo do ad Alan Wake, nel 2010 nulla come quel gioco mi ha suscitato una grande emozione e quel pizzico di tensione che spesso serve.

LOACKER

Veterano di GameSource
Io voto Call of Duty Black Ops. Sara` un evento epico.

concordo pienamente ...

ma i voti degli utenti di gamesource contraddicono le classifiche di gamesource al difuori di questo post

prendiamo il primo da noi è assassins creed 2

da gameSource

Miglior action/adventure 2010 God of War 3
Miglior gioco di ruolo 2010 Mass Effect 2
Miglior J-RPG 2010 Final Fantasy 13
Miglior FPS 2010 Halo Reach
Miglior RTS 2010 Stracraft 2: Wings of Liberty
Miglior Platform 2010 Super Mario Galaxy 2
Miglior Sportivo 2010 Fifa 11

da noi :
Nome VOTO

Call Of Duty Black Ops = 4