Console War: qual è la console migliore?

Qual è la vostra console preferita?

  • Nintendo Wii

    Voti: 2 13,3%
  • Xbox 360

    Voti: 7 46,7%
  • Playstation 3

    Voti: 6 40,0%

  • Votatori totali
    15

GabrixEnte

Active Member
vero ma devi contare che con una console unica non ci sarebbe più concorrenza il che non fa proprio bene in un mercato, e devi contare che sempre a causa che non c'è la concorrenza ma il monopolio la console potrebbe costare soldoni come anche i giochi

beh ma di sicuro costerebbe meno che comprare 3 consolle, per un totale di 800€, magari te la fanno pagare anche 500€ ma avrai un risparmio di spazio, di soldi, e meno liti fra i videogamers, e il fattore della competitività... chi se ne frega XD l'importante è che si mettano di impegno per fare buoni giochi per non perdere clienti
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
la console unica sarebbe la svolta niente più rosik perchè un titolo esce nella console concorrente o menate varie, prezzi tutti uguali magari la comprerei pure io :s
 

Luka_1993

Member
Dipende cosa si cerca. Dalla Wii possiamo ottenere un grande divertimento a scapito della grafica e anche di esclusive (tranne Mario ecc.). La 360 non ha lo stesso parco di giochi della playstation 3 (come qualità) ed ha tra l'altro il live a pagamento. La playstation 3 ha giochi con grafica migliore e giocabilità migliore. Il prezzo non è certo per tutte le tasche (anche le altre non scherzano però) ma ha il psn gratuito (il plus è a pagamento ma vabbè). Per me vince la playstation 3
 

balthier88

lo zio ferra
dopo 4 anni si potrebbe anche finire però di dire che il wii ha poche esclusive a parte mario eh? si evitano figure di *****
 

War

Member
Ormai la console war è inutile, tutte le console hanno qualcosa in più delle altre, eccetto la wii che ora ha perso ragion di esistere, tranne per qualche gioco legato alla nintendo.
In generale io credo che ora un ragazzo che voglia andare a comprarsi una delle 2 console possa tranquillamente puntare sul brand che più gli piace, mentre prima non era cosi, X360 era quasi una scelta dovuta.

La penso esattamente come te. Ormai la differenza viene fatta solo dalle esclusive che ogni console cerca di tenersi stretta per avere un pò di vantaggio sulle rivali.
Se devo sceglierne una però, sono in forte difficoltà visto che tutte hanno un loro pregio che le rende uniche. Scelgo tutte quindi. :laugh::laugh:
 
Top