claudiorox
Member
Ma come si fa a paragonare assassin's creed con fable 3 ??? sono giochi completamente diversi, sarebbe come paragonare una matita con un pennarello
Ma come si fa a paragonare assassin's creed con fable 3 ??? sono giochi completamente diversi, sarebbe come paragonare una matita con un pennarello
strano non mi aspettavo questa risposta ac2 è un capolavoro ma non posso giudicare fable 3 dato ke nn ci ho ankora giocato :F
Pure secondo me ac2 è meglio di fable 3 però non posso fare giudizi in quanto non l'ho provato ancora...:cheesy:
li considero entrambe ciofeche
Tutti e 2 sono belli...però considerando che fable 3 è un esclusiva ed è uscito dopo assassin's creed 2 voto per fable 3 visto che la grafica appunto è la migliore,quindi fable supera di 1 punto secondo me assassin's creed 2.Se poi mi parli di ac3 allora direi che sono entrambi allo stesso livello.
Tutti e 2 sono belli...però considerando che fable 3 è un esclusiva ed è uscito dopo assassin's creed 2 voto per fable 3 visto che la grafica appunto è la migliore,quindi fable supera di 1 punto secondo me assassin's creed 2.Se poi mi parli di ac3 allora direi che sono entrambi allo stesso livello.
Sebbene nonabbia giocato a nessuno dei 2 la grafica l'ho vista di entrambi, e mi trovi palesemente contrario: AC2 sebbene più vecchio ha una grafica più realistica di Fable 3 secondo me, voglio dire... ho visto la grafica di F3 e mi sembra molto più finta di quella di AC2, AC2 tende a rassomigliare più a qualcosa di REALISTICO, mentre guardando F3 ho avuto l'impressione di star a guardare i personaggi di Sims3, che puoi cercare di farli il più realistico possibile, ma anche solo per le textures non ci riuscirai mai...