quale gioco preferisci tra ASSASSINS CREED 2 e FABLE 3 ?

Ma come si fa a paragonare assassin's creed con fable 3 ??? sono giochi completamente diversi, sarebbe come paragonare una matita con un pennarello
 

davefabry

Member
Si infatti è un paragone sensa senso, è come dire che ne pensi della politica estera? e tu rispondi si penso che le fragole sono mature??!!?!! cmq per rispondere direi proprio AC 2
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Bhè....Mi sembrano due giochi diversi....

Devo essere sincera, con Fable III non ho giocato, mi sono fermata all' uno....mi piaceva molto, però ero arrivata ad avere una cosa tipo 80 anni con tatuaggi e pelle cadente, il mio personaggio doveva sbloccare ancora l'obbiettivo per andare nella casa di certe "signore" :embarrest:

Ad Assassin's Creed ho giocato sia il primo che il secondo...e devo dire, ribadendo che la diferenza tra ac II e Fable III è molta, che mi è piaciuto di più ACII....

Comunque prima di fare certi tread....fai una premessa decente che spieghi il perchè hai voluto aprire un topic proprio su questi due giochi! :noworry:
 

Wewee

Member
Bah,anche se mi sembrano due generi diversi dico Assassin's Creed 2,perché Fable anche se non ce l'ho avuto però ho avuto modo di provarlo,non mi ha dato le stesse emozioni che mi hanno dato ACII.
 
Tutti e 2 sono belli...però considerando che fable 3 è un esclusiva ed è uscito dopo assassin's creed 2 voto per fable 3 visto che la grafica appunto è la migliore,quindi fable supera di 1 punto secondo me assassin's creed 2.Se poi mi parli di ac3 allora direi che sono entrambi allo stesso livello.
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Tutti e 2 sono belli...però considerando che fable 3 è un esclusiva ed è uscito dopo assassin's creed 2 voto per fable 3 visto che la grafica appunto è la migliore,quindi fable supera di 1 punto secondo me assassin's creed 2.Se poi mi parli di ac3 allora direi che sono entrambi allo stesso livello.

si ma se parliamo di storia allora è meglio ac2
 

Kenshin

Nuovo utente
Tutti e 2 sono belli...però considerando che fable 3 è un esclusiva ed è uscito dopo assassin's creed 2 voto per fable 3 visto che la grafica appunto è la migliore,quindi fable supera di 1 punto secondo me assassin's creed 2.Se poi mi parli di ac3 allora direi che sono entrambi allo stesso livello.

Sebbene nonabbia giocato a nessuno dei 2 la grafica l'ho vista di entrambi, e mi trovi palesemente contrario: AC2 sebbene più vecchio ha una grafica più realistica di Fable 3 secondo me, voglio dire... ho visto la grafica di F3 e mi sembra molto più finta di quella di AC2, AC2 tende a rassomigliare più a qualcosa di REALISTICO, mentre guardando F3 ho avuto l'impressione di star a guardare i personaggi di Sims3, che puoi cercare di farli il più realistico possibile, ma anche solo per le textures non ci riuscirai mai...
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Sebbene nonabbia giocato a nessuno dei 2 la grafica l'ho vista di entrambi, e mi trovi palesemente contrario: AC2 sebbene più vecchio ha una grafica più realistica di Fable 3 secondo me, voglio dire... ho visto la grafica di F3 e mi sembra molto più finta di quella di AC2, AC2 tende a rassomigliare più a qualcosa di REALISTICO, mentre guardando F3 ho avuto l'impressione di star a guardare i personaggi di Sims3, che puoi cercare di farli il più realistico possibile, ma anche solo per le textures non ci riuscirai mai...

esatto AC2 tende ad assomigliare qlks di più realistico mentre fable 3 è stile cartone animato :D
 
Top