la ragazza più bella in un gioco

boskoz

Member
Va beh che secondo me sarebbe stato un vero sondaggio "qual'è la donna non proprio bella dei videogiochi"?
Perchè bene o male quando una donna entra nell'inquadratura di un qualunque gioco, soprattutto attraverso video....è gnocca per forza di cose.

Che è che ti fà un'eroina di 150 chili nei giochi?

Pensate solo a Final Fantasy 8, i video, quando Quistis entra nell'infermeria.....Rinoa al ballo... Edea sul carro.......è una sfilata di moda quel gioco.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Va beh che secondo me sarebbe stato un vero sondaggio "qual'è la donna non proprio bella dei videogiochi"?
Perchè bene o male quando una donna entra nell'inquadratura di un qualunque gioco, soprattutto attraverso video....è gnocca per forza di cose.

Che è che ti fà un'eroina di 150 chili nei giochi?

Pensate solo a Final Fantasy 8, i video, quando Quistis entra nell'infermeria.....Rinoa al ballo... Edea sul carro.......è una sfilata di moda quel gioco.

LOL quoto in pieno! Cavolo ci sto pensando da qualche minuto e ancora non mi viene in mente una donna brutta nei videogiochi...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Tifa di FF7 è gnocca XD, ma diciamo che sono tutte gnocche quelle di FF XD
Comunque si è difficile trovarne una brutta nei videogiochi ma ci sono solo che c'è le dimentichiamo lol
 

boskoz

Member
Comunque si è difficile trovarne una brutta nei videogiochi ma ci sono solo che c'è le dimentichiamo

quoto in pieno! Cavolo ci sto pensando da qualche minuto e ancora non mi viene in mente una donna brutta nei videogiochi...

Alleluja me n'è venuta una di brutta, la Winterson di max payne 2

367359-winterson1_large.jpg


Sono già poche nei film, figuriamoci nei videogame...comunque non vorrei andare off topic XD
 

andxel

Zero Shift
Dico Tifa(FF VII),Meryil(MGS),Anna Williams(Tekken),Jill Valentine(Resident Evil) e mille altre,sul serio...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alleluja me n'è venuta una di brutta, la Winterson di max payne 2
Sono già poche nei film, figuriamoci nei videogame...comunque non vorrei andare off topic XD

lol, cos'è questo sgorbio? xD

Complimenti a boskoz per aver trovato una brutta!

P.S: Di donna brutta c'è anche quella che SpiderMan non salva nel famoso video del gioco... xD
 
Top