la ragazza più bella in un gioco

Va beh che secondo me sarebbe stato un vero sondaggio "qual'è la donna non proprio bella dei videogiochi"?
Perchè bene o male quando una donna entra nell'inquadratura di un qualunque gioco, soprattutto attraverso video....è gnocca per forza di cose.

Che è che ti fà un'eroina di 150 chili nei giochi?

Pensate solo a Final Fantasy 8, i video, quando Quistis entra nell'infermeria.....Rinoa al ballo... Edea sul carro.......è una sfilata di moda quel gioco.

Va beh che secondo me sarebbe stato un vero sondaggio "qual'è la donna non proprio bella dei videogiochi"?
Perchè bene o male quando una donna entra nell'inquadratura di un qualunque gioco, soprattutto attraverso video....è gnocca per forza di cose.

Che è che ti fà un'eroina di 150 chili nei giochi?

Pensate solo a Final Fantasy 8, i video, quando Quistis entra nell'infermeria.....Rinoa al ballo... Edea sul carro.......è una sfilata di moda quel gioco.

LOL quoto in pieno! Cavolo ci sto pensando da qualche minuto e ancora non mi viene in mente una donna brutta nei videogiochi...

Tifa di FF7 è gnocca XD, ma diciamo che sono tutte gnocche quelle di FF XD
Comunque si è difficile trovarne una brutta nei videogiochi ma ci sono solo che c'è le dimentichiamo lol

Comunque si è difficile trovarne una brutta nei videogiochi ma ci sono solo che c'è le dimentichiamo

quoto in pieno! Cavolo ci sto pensando da qualche minuto e ancora non mi viene in mente una donna brutta nei videogiochi...

Alleluja me n'è venuta una di brutta, la Winterson di max payne 2

367359-winterson1_large.jpg

Sono già poche nei film, figuriamoci nei videogame...comunque non vorrei andare off topic XD

Alleluja me n'è venuta una di brutta, la Winterson di max payne 2
Sono già poche nei film, figuriamoci nei videogame...comunque non vorrei andare off topic XD

lol, cos'è questo sgorbio? xD

Complimenti a boskoz per aver trovato una brutta!

P.S: Di donna brutta c'è anche quella che SpiderMan non salva nel famoso video del gioco... xD

Indietro