Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
boh? avrà fatto la stessa fine dei tizi del fullbring, hanno fatto la loro parte e bon, chi s'è visto s'è visto
Della serie cazzeggiamo tutti allegramente per Hueco Mundo?Nah,se è sopravvissuto Kubo dovrebbe almeno fargli fare un rematch contro Ichigo,
magari dopo che Grimmjow si è allenato. Ma è proprio quello il problema dei power up alla Dragon Ball di Bleach.Dopo che un personaggio ha servito il suo scopo diventa inutile.Guarda i capitani...Yamamoto fino alla battaglia contro Aizen doveva essere il fottuto più forte del manga.
Aizen però doveva essere battuto per forza dal protagonista,quindi sigigliamoli la spada e facciamolo saltare in aria.In Bleach sarebbe impossibile vedere Renji sconfiggere ad esempio un nemico più forte di uno scagnozzo,nonostante agli inizi del manga Renji fosse uno degli shinigami più tosti non capitano.Ad esempio io sono sicuro del fatto che se Gin avesse ucciso Aizen nel momento prima di morire il manga avrebbe preso una piega più decente.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo piuttosto blando, vengono solamente presentati i cinque componenti della zero division che si porteranno via i moribondi, oltre che Kurosaki per altri motivi, al palazzo reale
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
capitolo piuttosto blando, vengono solamente presentati i cinque componenti della zero division che si porteranno via i moribondi, oltre che Kurosaki per altri motivi, al palazzo reale

Però almeno è interessante sapere che avevano legami con i capitani del gotei.
La panzona è proprio Kirio Hikifune,Screaming Mantis (lol,è lei) ha a che fare con Mayuri e il truzzo ha insegnato addirittura a Unohana tutto quello che sa.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Nuovo capitolozzo, vediamo che a Hueco Mundo stanno tutti bene e c'è anche qualcuno in più che però non si vede (che sia Grimmjow?) Sta di fatto che il piacere dei più (non tanto per me) nell'ultima vignetta si vedono i fullbringer e sono pronti a dar man forte alla battaglia (prepariamoci a 500000000000 flashback per capire come mai han perdonato la Soul Society e perchè la Soul Society li ha fatti entrare etc etc etc)
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ok che Bleach da un po' di tempo a questa parte andava perculato a prescindere...Però dai ragazzi,questo capitolo è stato interessante!
A parte il fatto che è ovvio che quel tipo sia Grimmjow e trovo stupido non lasciarcelo vedere dopo tutto questo tempo,ma la parte dei fullbringer è stata davvero interessante.Mi piace sia il redesign di Ganju sia il fatto che a quanto pare Kubo si sia finalmente deciso a chiarire un po' l'albero genealogico di Ichigo.Da questo capitolo si può supporre:

1)Dato che la tettona ha detto che "lo zio potrebbe dispiacersi",si può supporre che Isshin sia loro zio e che di conseguenza Ichigo sia effettivamente imparentato con il clan Shiba (cugini),il che spiegherebbe anche perchè assomiglia parecchio al luogotenente Kaien che è morto.
2)I fullbringer presenti sono quelli che sono morti alla fine dell'arc. e a quanto pare Kubo non è un emerito imbecille che aveva deciso di abbandonare tutto il plot usato nell'ultima storia,oppure lo era e ha cambiato idea,ma diamo a Cesare quello che è di Cesare.Per una volta non ha fatto una stronzata,apprezzo molto più questa svolta che una della serie "Ulquiorra tornerà in questa arc." e su internet c'è gente che lo spera sul serio.Credo sia del tutto logico che essendo umani siano finiti nel Rukongai.
3)Grimmjow ha stipulato una sorta di "contratto" con Urahara,probabilmente è stato lui a salvarli da Kirge.Presumo che il contratto consista in qualcosa di simile a "se vi aiuto poi ho il diritto ad un rematch con il rosso".Dato che Grimmjow vs Ichigo è stato qualcosa di simile al terzo combattimento meglio reso di Bleach spero sul serio di vederlo.
4)Quindi al posto di Tensa Zangetsu dobbiamo aspettarci una nuova zampakuto.Probabilmente qualcosa con un nome improponibile.

Dato che Kubo sembra voglia milkare di brutto la sua creazione per questa ultima arc (e per lo meno lo sta facendo piuttosto decentemente) veder tornare tutti questi personaggi preannuncia una serie di combattimenti lunghissimi contro il Vandereich,spero solamente che non arrivino ad essere tediosi come l'arc di Hueco Mundo.

PS:Io dico che Hagrid (il barbuto pelato) è qualcosa di simile al nonno di Ichigo.Assomiglia ad Isshin.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
alla fine si scoprirà che i Kurosaki sono i dominatori della Soul Society

Il re parente di Ichigo?Lo vedo improbabile considerando che il re è stato considerato come una "cosa" da Aizen,lo vedo molto più come mezzo umano mezzo sorta di coscienza collettiva o qualcosa del genere.Tipo entità superiore alla Yu Yevon di FFX,che però in questo caso potrebbe prendere forma umana.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ichigo sempre gay,ci sono le chiappe di Rukia al vento e non guarda nemmeno quasi :asd:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Allora:
-Unahana era il primo Kenpachi e il suo vero nome è Yachiru (come la scassaballe con i capelli rosa)
-Kyoraku è ora il capitano della prima divisione (Holy shit!)
-A Zaraki insegneranno "l'arte dell'uccidere" il che significa probabilmente che apprenderà lo shikai
-Nonostante Renji le abbia buscate per l'ennesima volta contro il quincy che ha fatto il **** anche a Byakuya pare si sia ripreso prima degli altri tre feriti e che sia più forte del solito.

Anche questo è stato un bel capitolo,l'ho detto io che Bleach si è ripreso.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Oh be si spiega come mai Unohana stava per i cavoli suoi anche in condizioni di reale pericolo :O.Comunque si bel capitolo,meno male che l'invasione dei quincy è stata solo un prologo e non un epilogo come invece sembrava.