Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
personalmente ho sempre pensato che sarebbe finita così per quanto riguarda Unohana, d'altronde bisogna pur spiegare il motivo per cui pur essendo capitano non partecipava mai alle battaglie

ma Ukitake che fine ha fatto? :/
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Già,anche perchè se così fosse stato con tutta probabilità non si sarebbero viste le decine di bankai rimanenti.E non credo che a Kubo vadi di finire il manga senza aver mostrato i bankai di ognuno dei capitani e simili.Mancano tutti i bankai della divisione zero,poi quello di Kyoraku,Ukitake,Unhana,
Hirako,Rose,Love,Urahara,Isshin,Yoruichi e tecnicamente anche quello di Kensei che si è intravisto appena.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Già,anche perchè se così fosse stato con tutta probabilità non si sarebbero viste le decine di bankai rimanenti.E non credo che a Kubo vadi di finire il manga senza aver mostrato i bankai di ognuno dei capitani e simili.Mancano tutti i bankai della divisione zero,poi quello di Kyoraku,Ukitake,Unhana,
Hirako,Rose,Love,Urahara,Isshin,Yoruichi e tecnicamente anche quello di Kensei che si è intravisto appena.

Come cavolo fai a ricordarteli tutti? Orco boia .-.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Come cavolo fai a ricordarteli tutti? Orco boia .-.

Sono un cyborg :sisi:
Il prossimo zero divisionist è lo shinigami che ha creato le zampakuto.Da una decina di capitoli a questa parte succede sempre qualcosa di nuovo in Bleach e tutto ciò mi sta decisamente bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
finalmente un capitolo degno di nota per una volta tanto (non parlo dell'ennesima figona che appare, ma quanto il luogo dove andranno la prossima volta)

Che poi questo creatore delle zampakuto è il più tamarro di tutta la divisione è un'altra storia...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Che poi questo creatore delle zampakuto è il più tamarro di tutta la divisione è un'altra storia...
mi ricorda fin troppo il professor K di Jet Set Radio

Eh era troppo strano che una cicciona era piu forte dei capitani del gotei 13 D:
l'abito non fa lo shinigami :sisi:
anzi no, ricorda che la quantità di shihakusho indica la forza di uno shinigami (stando a quello che diceva Unohana mentre faceva da tassista a fragolo verso Karakura, quindi teoricamente lei che è obesa dovrebbe essere una potenza della natura :sisi:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Capitolo nuovo ma abbastanza noiosetto se non fosse per la presenza di Kon asd. Ma sto Nimaya pensavo avesse i capelli afro! E invece ):
Capitolo bruttino effettivamente.
Ma uno uno ci può anche stare dopo che Kubo è riuscito ad intrattenerci per almeno un mesetto e mezzo buono.
Piuttosto ora viene da chiedermi,se questo è il tizio che ha creato o per lo meno scoperto le zampakuto il re cosa ha fatto per essere re?
Ha scoperto il reiatsu?Poi ci sono anche gli altri zero divisionist e se in teoria la figacciona che assomiglia a Soi Fon ha creato le mod souls (che poi Kisuke ha perfezionato) il simil Budda che avrà combinato?In ogni caso spero che Kubo se li bruci veloce questi capitoli di riabilitazione di Ichigo e Renji,la guerra stavolta sembra non ridursi più a Capitani e vice capitani contro i cattivi di turno.Abbiamo Shinigami,Fullbringers,un paio di Hollow e dei Vizard contro i quincy e uno può solo sperare che Kubo si gestisca decentemente gli scontri stavolta,c'è così tanto potenziale... : Q___