Longevità: qual è il titolo più lungo che avete provato?

Dragoon88

collezionista
oh bella domanda, vediamo per me:

FFVII non so quante ore ho giocato ho livellato tutti i pg a 99 nel primo cd e il timer arrivò al massimo 99h 59m 59s
FFVIII sulle 140h
DQ VIII 120h
Oblivion 139h
 
fallout new vegas è un gioco bello lungo con più di 123 missioni molto divertenti e abbastanza lunghe. Penso che sia uno dei giochi più lunghi a cui io abbia mai giocato, ovviamente dopo monster hunter freedom unite che sembra quasi infinito come gioco.
 

LostFantasy

Nuovo utente
in questa discussione aboliamo i giochi action...io dico solo che ho passato circa 300 ore su Final Fantasy X, 300 sull'X-2, 300 sul XII e circa 100 sul XIII ma sarebero state di più se non si fosse rotta la PS3
 

gioseph

Active Member
Vabbè ho capito, sono l'unico a non aver giocato a tutti questi Final Fantasy, mi sa che devo rimediare al più presto vero?
 

Luka_1993

Member
Dragon Quest: L'odissea del re maledetto....Tutt'ora non l'ho finito e ci ho giocato per un immenso numero di ore, anche se è gradevole giocare alle missioni secondarie o cose del genere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Senza tener conto di MMORPG e di "replay" dello stesso gioco (perchè li stravincerebbe Suikoden II) direi che FFXII è quello con il conteggio di ore a livello più alto (circa 120)
 

gioseph

Active Member
Sì devi v.v :cheesy:
specie se sei un fan di kingdom hearts non puoi non conoscerne i "genitori"
tanto ora come ora puoi trovare questi giochi veramente a poco..

Penso di provvedere a procurarmi qualche FF a fine mese, dopo aver giocato a Black Ops e ad AC Brotherhood, chi va piano va sano e va lontano XD
 

Lyon17

18/03/2011
Super Smash Bros Melee. Per sbloccare tutto, ci ho messo tipo 200 ore! (e c'è molta altre gente che ci ha messo anche più tempo)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per me il gioco piu aprofondito è stato oblivion...insomma quel gioco non finisce piu :D ...invece per quanto riguarda l'opposto, cioe il gioco che mi ha sorpreso per il tempo della campagna e stato God Of War per la Play2...l'ho finito in 2 pomeriggi/sere
 
Top