Longevità: qual è il titolo più lungo che avete provato?

oh bella domanda, vediamo per me:

FFVII non so quante ore ho giocato ho livellato tutti i pg a 99 nel primo cd e il timer arrivò al massimo 99h 59m 59s
FFVIII sulle 140h
DQ VIII 120h
Oblivion 139h

fallout new vegas è un gioco bello lungo con più di 123 missioni molto divertenti e abbastanza lunghe. Penso che sia uno dei giochi più lunghi a cui io abbia mai giocato, ovviamente dopo monster hunter freedom unite che sembra quasi infinito come gioco.

in questa discussione aboliamo i giochi action...io dico solo che ho passato circa 300 ore su Final Fantasy X, 300 sull'X-2, 300 sul XII e circa 100 sul XIII ma sarebero state di più se non si fosse rotta la PS3

Vabbè ho capito, sono l'unico a non aver giocato a tutti questi Final Fantasy, mi sa che devo rimediare al più presto vero?

Dragon Quest: L'odissea del re maledetto....Tutt'ora non l'ho finito e ci ho giocato per un immenso numero di ore, anche se è gradevole giocare alle missioni secondarie o cose del genere.

Senza tener conto di MMORPG e di "replay" dello stesso gioco (perchè li stravincerebbe Suikoden II) direi che FFXII è quello con il conteggio di ore a livello più alto (circa 120)

Sì devi v.v :cheesy:
specie se sei un fan di kingdom hearts non puoi non conoscerne i "genitori"
tanto ora come ora puoi trovare questi giochi veramente a poco..

Penso di provvedere a procurarmi qualche FF a fine mese, dopo aver giocato a Black Ops e ad AC Brotherhood, chi va piano va sano e va lontano XD

Super Smash Bros Melee. Per sbloccare tutto, ci ho messo tipo 200 ore! (e c'è molta altre gente che ci ha messo anche più tempo)

per me il gioco piu aprofondito è stato oblivion...insomma quel gioco non finisce piu :D ...invece per quanto riguarda l'opposto, cioe il gioco che mi ha sorpreso per il tempo della campagna e stato God Of War per la Play2...l'ho finito in 2 pomeriggi/sere

Indietro