Come decidete se acquistare un gioco?

Gio_2003_

Member
Come da titolo,
Come prendete la grande decisione?
-Video, Trailer e demo?
-Copertina?
-Aspettate le recensioni?
-Vi fidate del commesseo gamestop :laugh:?
A voi..

La maggior parte dei giochi che compro sono titolo molto molto famosi quindi sono anni che non ho piu il bisogno di vedere una copertina. Vedo video e trailer solo per curiosita ma se devo comprarlo lo compro :)

bhe se è famoso non c è bisogno di niente e lo si sa già che è bello.se no faccio una ricerca sul gioco su internet, e si guardo immagini e video,e poi sul live se c è la demo,provo anche la demo.la recensione no,perchè poi è a me che deve piacere.

Come da titolo,
Come prendete la grande decisione?Mi informo prima in più modi possibili
-Video, Trailer e demo?Preferibilmente una demo ^_^
-Copertina?Anche quella deve fare la sua porca figura ma non è poi cosi importante ^_^
-Aspettate le recensioni?Se ho dei dubbi e nessuno di quelli che conosco mi sa dire niente preferisco di si
-Vi fidate del commesseo gamestop :laugh:?Se mi regala il gioco con piacere XD
A voi..
Le mie risposte in rosso ^__^

Naturalmente non compro quasi mai un gioco al day 1, a meno che non sia un gioco che aspetto da ere o una saga di cui mi fido cecamente. Comunque sia leggo prima le recensioni e mi fo un'idea. Se lo devo comprare un gioco ci penso mille volte prima. Guardo trailer e foto, ma mi fido poco perchè molto spesso sono rimaniggiate. La copertina conta poco per me :D

Beh se si tratta di Final Fantasy o Kingdom Hearts lo compro a occhi chiusi..altrimenti anche se dovesse trattarsi di un usato che magari costa anche solo 5 euro ci perdo ore e ore a leggere recensioni e commenti...sono parecchio esigente io v.v

Beh se si tratta di Final Fantasy o Kingdom Hearts lo compro a occhi chiusi..altrimenti anche se dovesse trattarsi di un usato che magari costa anche solo 5 euro ci perdo ore e ore a leggere recensioni e commenti...sono parecchio esigente io v.v

fai bene, io spesso mi lascio attrarre dalle copertine, poi arrivo a casa e controllo bene che genere è, e i vari giudizi...però il primo che comprai a giudicare dalla copertina fa un giocone devil may cry...e feci davvero un ottimo acquisto..

Anche io XD. Comunque in generale non mi interessa molto della coprtina, e nemmeno di quello che mi dice il commesso della gamestop perchè odio assolutamente quella catena di negozi. Cmq io mi baso sopratutto sulle recensioni e sui triler.

Anche io XD. Comunque in generale non mi interessa molto della coprtina, e nemmeno di quello che mi dice il commesso della gamestop perchè odio assolutamente quella catena di negozi. Cmq io mi baso sopratutto sulle recensioni e sui triler.

era abbastanza ironica quella del gamestop, mica li vendono solo lì i giochi, io per esempio quando mi dicono qualcosa faccio l'opposto...

Come da titolo,
Come prendete la grande decisione?
-Video, Trailer e demo?
-Copertina?
-Aspettate le recensioni?
-Vi fidate del commesseo gamestop :laugh:?
A voi..

se si tratta di un gioco nuovo e quindi abbastanza costosetto almeno per le mie povere tasche disoccupate cerco prima molte info specialmente su internet come video trailer e soprattutto le recenzioni. Se invece si tratta di un usato spesso mi affido al mio istinto e a quanto trovo intrigante la copertina:embarrest:

La maggior parte dei giochi che compro li vedo in demo, oppure devono avere una bella recensione,a volte anche il trailer puo' essere una cosa dalla quale posso iniziare a farmi una idea dei giochi.:nuts:

Indietro