Silent Hill per PS mi ha letteralmente traumatizzato. O meglio, era un trauma giocarci per me. Premesso che pure le varie anteprime all'epoca contribuirono a farmene un'idea oltre quello che era realmente... ma la nebbia di giorno, l'oscurità con una semplice torcia per vedere, il ronzio della radio, la desolazione della città... E GLI EFFETTI SONORI orco boia... mi facevano cambiare mutande ad un ritmo impressionante.
Il pezzo peggiore? La scuola elementare. I mostri bimbi erano terrificanti tant'è che l'intero pezzo lo skippai copiando il save di un mio amico ush:
Poi in seguito l'ho completato svariate volte con nonchalance :3
quoto in toto, ma la prima partita era da passare seduti su un cesso perchè non c'era momento in cui non poteva non succedere qualcosa. Già quella radiolina avverti presenze aveva un suono che raccapricciante è dir poco, l'ospedale con mostri che spuntano fuori all'improvviso e con le pareti sporche di sangue, la scuola che entri in un bagno e all'uscita sei in un'altra "dimensione", ma la lista di cose da riportare sarebbe lunghissima...