No, scusa, ma sei sicuro che la ubisoft abbia fatto la versione hentai di giulia che passione :blink:?? Non è che stai travisando serie di giochi o il termine hentai??
A parte che con quella tipologia di game entra in gioco anche un altro fattore, ovvero la fascia di età, e che quindi non solo ci sono preferenze diverse date dal sesso, ma anche dall'età in cui si gioca a determinati videogames.
quella era una battuta ironica XD stavo scherzando XD c'era su FB o cmq su internet una img di giulia passione hentai ma era una foto fake oviamente XD
Ahahah sisi l'ho vista pure io, è fantastica l'ho condivisa pure io xD
Purtroppo non si può linkare l'immagine u.u
Le ragazze hanno diversi gusti dipende da persona a persona ... avevo un'amica che ad esempio era una patita per Medal of Honor mentre invece altre preferiscono più il genere Final Fnatsy è una cosa soggettiva non ci sono videogiochi per uomini e videogiochi per donne dipende dai gusti
Capisco, capisco, il gioco dei vostri sogni insomma, eh, altro che ragazze che ci giocano, siete informati di più voi:suspicious:
Oooh, anche se ormai sono una ragazza un po' "matura" ^^" esprimo anche io le mie preferenze in merito.
Diciamo che gioco a un po' di tutto tranne ai MMORPG. Gli RPG però ultimamente mi annoiano, anche perché giocavo a agli FF ma adesso stanno scadendo parecchio in quanto a qualità della storia e nella caratterizzazione dei personaggi. Ai giochi di calcio non gioco, perché già di per se è uno "sport" che mi fa schifo e mi annoia parecchio, in compenso adoro i giochi di skate e snowboard, specialmente quelli per Wii. Ma veniamo al piatto forte: gli FPS :'D adoro L4D, BC2 e anche TF2 (anche se ci ho giocato poco), ma mi divertono anche Borderlands, Company of Heroes, UT e Hidden (che è pure gratuito).
Ah, ovviamente gli FPS rigorosamente sul PC.
per me le ragazze vanno associate ai singstar e basta...ancora ho la mente troppo primitiva per pensare che una ragazza giochi XD
Capisco, capisco, il gioco dei nostri sogni insomma, eh, altre ragazze che ci giocano, siamo più informati di voi :noworry:
oddio giochi a unreal :O ti stimo profondamente.
vedete ragazze prendete spunto da akito e renderete felici anche noi maschietti!