What women want

GabrixEnte

Active Member
No, scusa, ma sei sicuro che la ubisoft abbia fatto la versione hentai di giulia che passione :blink:?? Non è che stai travisando serie di giochi o il termine hentai??
A parte che con quella tipologia di game entra in gioco anche un altro fattore, ovvero la fascia di età, e che quindi non solo ci sono preferenze diverse date dal sesso, ma anche dall'età in cui si gioca a determinati videogames.

quella era una battuta ironica XD stavo scherzando XD c'era su FB o cmq su internet una img di giulia passione hentai ma era una foto fake oviamente XD
 

infini

Member
Le ragazze hanno diversi gusti dipende da persona a persona ... avevo un'amica che ad esempio era una patita per Medal of Honor mentre invece altre preferiscono più il genere Final Fnatsy è una cosa soggettiva non ci sono videogiochi per uomini e videogiochi per donne dipende dai gusti :D
 

Yevon

One Winged Angel
Le ragazze hanno diversi gusti dipende da persona a persona ... avevo un'amica che ad esempio era una patita per Medal of Honor mentre invece altre preferiscono più il genere Final Fnatsy è una cosa soggettiva non ci sono videogiochi per uomini e videogiochi per donne dipende dai gusti :D

Mah, non credo vedrò mai una donna giocare a Ninja Gaiden Sigma 2, ma forse ho fatto un esempio troppo borderline :D
 

infini

Member
Te l'ho detto ... secondo me ce la trovi una ... questa mia amica è una fissata ... sempre a giocare a quel gioco come un'accanita ... mi ricorda me quando giocavo ad Halo 2 ah bei tempi :D ... trovi anche di ragazze che giocano a resident secondo me :)
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
Oooh, anche se ormai sono una ragazza un po' "matura" ^^" esprimo anche io le mie preferenze in merito.
Diciamo che gioco a un po' di tutto tranne ai MMORPG. Gli RPG però ultimamente mi annoiano, anche perché giocavo a agli FF ma adesso stanno scadendo parecchio in quanto a qualità della storia e nella caratterizzazione dei personaggi. Ai giochi di calcio non gioco, perché già di per se è uno "sport" che mi fa schifo e mi annoia parecchio, in compenso adoro i giochi di skate e snowboard, specialmente quelli per Wii. Ma veniamo al piatto forte: gli FPS :'D adoro L4D, BC2 e anche TF2 (anche se ci ho giocato poco), ma mi divertono anche Borderlands, Company of Heroes, UT e Hidden (che è pure gratuito).
Ah, ovviamente gli FPS rigorosamente sul PC.

oddio giochi a unreal :O ti stimo profondamente.

vedete ragazze prendete spunto da akito e renderete felici anche noi maschietti!
 
Top