Allora, sappiate che ho visto una videorecensione su AC BH e dice che la parte offline è stata curata molto bene come gli altri due, la durata è di 15 ore circa (un po pochina direi, ma molto rispetto agli standard degli ultimi anni) infondo non è che avessero da fare poi cosi tanto nel gioco, cioè grafica (un po scarsa direi sopratutto le texture) le figure poligonali erano gia pronte, le avranno semplicemente renderizzate di più cosi da sembrare migliore, infatti dice che la grafica ha gli stessi problemi di AC2, cioè pop-up e tearing... Per l'online a detta di miei amici che hanno provato la beta, mi è stato ripetuto più e più volte che è noioso dopo pochissimo, e che è gestito male, perchè il gioco funziona cosi: ogni tot minuti si diventa il "prescelto" da assassinare, quindi in automatico prima o poi noi stessi diventeremo quelli da essere assassinati, il problema principale sorge visto che molti avevano escogitato questo, si mettevano dietro a un personaggio di un utente qualsiasi, e quando doveva essere ucciso, o doveva uccidere lo uccideve prima lui visto che era alle spalle... cioè ma quanto è noioso un online del genere? Per non parlare dei trofei, che sono un impresa mah! Tornando in IT, come ho detto a causa dell'online rilasciano prodotti non del tutto "finiti" cioè io credo che l'online sia una manna dal cielo riguardo le patch, ma patch che dovrebbero essere scaricate solo e solamente nel caso in cui il gioco abbia un problema che non si è mai verificato ai programmatori o chi di competenza, invece ora li rilasciano cosi i giochi, tanto pensano anche se non è controllato al 100% rilasciamo una patch è abbiamo risolto, e che serietà è questa?