Differenze tra vecchi e nuovi giochi.

gsob

Nuovo utente
Ai tempi la grafica era quella che era e c'era più tempo per dedicarsi ad altri aspetti di un gioco. Oggi invece viene prima l'impatto visivo e poi il resto.
 

GabrixEnte

Active Member
ma guarda a prima vista pare che la storia sia stata curata, più del resto, è stato prodotto così in fretta solamente perchè avevano già la grafica pronta hanno solo migliorato il gameplay e continuato la storia, e hanno aggiunto il multi, non è poco, ma già non dovere lavorare con difficoltà rende il lavoro più facile :)P) quindi io spero propio in bene ma non credo si rivelerà un gioco tipo MW2, la storia almeno per una settimana (lavorativa) ti tratterrà, poi lo dovrai finire al 100% e ci va altro tempo
 

GabrixEnte

Active Member
è il finale tagliato di ac2 la storia credo sia l'ultimo dei problemi lol

sì ineffetti poteva essere integrato in AC2 rendendolo ancora migliore con un totale di ore maggiore di circa 10h.
sì ineffetti il "problema" che interessa di più saranno le sequenze che dovremo giocarci dopo 3 mesi dalla fine del gioco -.-" altrimenti non so di che parli XD
 

balthier88

lo zio ferra
sì ineffetti poteva essere integrato in AC2 rendendolo ancora migliore con un totale di ore maggiore di circa 10h.
sì ineffetti il "problema" che interessa di più saranno le sequenze che dovremo giocarci dopo 3 mesi dalla fine del gioco -.-" altrimenti non so di che parli XD

diciamo che si capisce che è il finale tagliato...ac 2 finisce di ***** e questo anche con l'online mi dicono che su disco occupi proprio poco...dire che ubi ha la faccia come il **** è un complimento
 

GabrixEnte

Active Member
XD ma in fondo sono furbi, perchè il gioco sembra anche fatto bene, e lo hanno mascherato come continuo, poi con l'online... comunque l'importante è che il gioco riesca bene, no?
 

davefabry

Member
Allora, sappiate che ho visto una videorecensione su AC BH e dice che la parte offline è stata curata molto bene come gli altri due, la durata è di 15 ore circa (un po pochina direi, ma molto rispetto agli standard degli ultimi anni) infondo non è che avessero da fare poi cosi tanto nel gioco, cioè grafica (un po scarsa direi sopratutto le texture) le figure poligonali erano gia pronte, le avranno semplicemente renderizzate di più cosi da sembrare migliore, infatti dice che la grafica ha gli stessi problemi di AC2, cioè pop-up e tearing... Per l'online a detta di miei amici che hanno provato la beta, mi è stato ripetuto più e più volte che è noioso dopo pochissimo, e che è gestito male, perchè il gioco funziona cosi: ogni tot minuti si diventa il "prescelto" da assassinare, quindi in automatico prima o poi noi stessi diventeremo quelli da essere assassinati, il problema principale sorge visto che molti avevano escogitato questo, si mettevano dietro a un personaggio di un utente qualsiasi, e quando doveva essere ucciso, o doveva uccidere lo uccideve prima lui visto che era alle spalle... cioè ma quanto è noioso un online del genere? Per non parlare dei trofei, che sono un impresa mah! Tornando in IT, come ho detto a causa dell'online rilasciano prodotti non del tutto "finiti" cioè io credo che l'online sia una manna dal cielo riguardo le patch, ma patch che dovrebbero essere scaricate solo e solamente nel caso in cui il gioco abbia un problema che non si è mai verificato ai programmatori o chi di competenza, invece ora li rilasciano cosi i giochi, tanto pensano anche se non è controllato al 100% rilasciamo una patch è abbiamo risolto, e che serietà è questa?
 

ShisenKai

Member
diciamo che si capisce che è il finale tagliato...ac 2 finisce di ***** e questo anche con l'online mi dicono che su disco occupi proprio poco...dire che ubi ha la faccia come il **** è un complimento

Hai ragione che presa in giro! Tra l'altro ci sono rimasto di ***** pure io per il finale sconclusionato -_-
Speriamo che con l'ultimo capitolo si rifaccia un pò dell'autostima che ha perso da parte mia proprio per questo motivo.
 
Top