Come usate le vostre console.

LOACKER

Veterano di GameSource
IO HO due xbox una la uso per le tue stesse funzioni ma sull altra ci ho installato linux è una meraviglia riesco a farcii di tutto a poco prezzo 150 dell xbox in + la utilizzo attaccata alla tv

l'xbox ha un buon processore se la usate come pc basta istallarvi linux o altri sistemi operativi ma nn sono tutti compatibili.. :D
 

Ivan92

Nuovo utente
La PS3, per il momento l'ho utilizzata per vedere film in Blu-Ray e vedere fotografie in gruppo su TV.
Per il resto uso apparecchi specifici...
 

davefabry

Member
Un consiglio che do a tutti, a detta del mio venditore "di fiiducia" se dovete usare il lettore, usatelo solo con blu ray, perchè con cd, dvd o hddvd si rovina facilmente...
 

Sail

Member
Principalmente la mia ps3 la uso per giocare, ogni tanto però ci guardo anche film. La uso poco per navigare, mi sembra scomodo senza una tastiera adeguata, mi collego solo al psn. Per foto e musica preferisco usare il computer, è più a portata di mano
 

davefabry

Member
Si ecco una buona feature che potrebbero mettere con ps3, inviare dati tra ps3 e pc o ps3 e telefoni via bluethoot, sarebbe davvero molto utile!!..
 

davefabry

Member
A si, ci avevo pensato, sai però penso che non si finisce mai di imparare, e quindi quel PS potesse essere un acronomio di qualche cosa :p
 

ShisenKai

Member
Io uso la mia 360 solo per giocare e nient'altro, per vedere dvd lo facevo prima ma cmq alla fine ho pensato che sia meglio vederlo con il pc o con il media player :)
 

davefabry

Member
Si io vedo i film solamente da HD non metto mai cd all'interno per film, cioè metto i blu ray solo per giocare, ma altri generi di cd dvd che siano non li metto mai...
 

Edo94

Member
Io la maggior parte delle volte uso la mia ps3 per giocare, lo scopo per cui è nata, ma tante volte la uso per vedere DVD oppure quando il pc è occupato, per navigare. Ho la tastiera usb e ci metto a poco a scrivere, per questo è abbastanza comodo...
 

davefabry

Member
Si infatti io la ps3 la uso maggiormente per giocare, ma nei momenti "morti" in cui il pc è occupato mi intrattengo navigando in internet o ascoltando musica....
 

blackripper

Nuovo utente
io la uso per giocare e per vedere i film, poi ce gente che fa questo:
IMG:laugh:
 
Top