Come usate le vostre console.

davefabry

Member
Salve a tutti, dato che le nostre consolle non sono più solo una "macchina" per giocare ma hanno diversi usi, volevo sapere che uso ne fate?
Io personalmente la mia ps3 la uso per quasi tutto, oltre che per giocare la uso per vedere film, sentire musica, vedere foto, navigare in internet, e parlare con gli amici. Ovviamente non si parla solo di ps3 ma di tutte le consolle...
 

davefabry

Member
Be no vedi ps3 che ha il programma... non ricordo come si chiama al momento, ma quello per aiutare nella ricerca del cancro, che è una bellissima iniziativa secondo me da parte di una casa produttrice che non ci azzecca nulla..... se non erro è playstation life o qualcosa del genere....
 

me the superman

Nuovo utente
io uso la mia xbox x tutto x navigare in internet x giokare guardare film ascolrate musica guardare foto chttare con gli amici giokare in compagnia in rete
 

Daniell88

Member
Be no vedi ps3 che ha il programma... non ricordo come si chiama al momento, ma quello per aiutare nella ricerca del cancro, che è una bellissima iniziativa secondo me da parte di una casa produttrice che non ci azzecca nulla..... se non erro è playstation life o qualcosa del genere....
Vero, bellissima idea.
Il mio coinquilino lo teneva acceso anche quando non giocava, è stata proprio una bella cosa.
 

RomaAle

As Roma Member
io uso la mia xbox x tutto x navigare in internet x giokare guardare film ascolrate musica guardare foto chttare con gli amici giokare in compagnia in rete

Anch'io con la mia amata Xbox 360, navigo in internet, giocare ovviamente xD, guardare film capitato qualche volta prima che comprassi un bel dolby sorround dell Samsung LOL.
Musica no, non ne ascolto tramite la Xbox 360, chattare con gli amici si e giocare ovviamente online.
 

gioseph

Active Member
Io invece utilizzo la mia xbox solo per giocare ai giochi e magari ascoltare musica.. per il resto uso solamente il pc, dato che lo considero più veloce e pratico...
 

gioseph

Active Member
Per i film io uso un semplice lettore dvd.. non sono molto abituato a vederci i film sull'xbox quindi non l'ho mai fatto, anche con la paura che si surriscaldi...
 

GabrixEnte

Active Member
bho io la uso per giocare, chattare, vedere qualche video, nulla più. prima era meglio, la consolle durava anche di più, adesso con tutta la roba che hanno a dosso si scassano, a me in 9 mesi si è già scassata una volta
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Giocare e basta. Ormai ho anche un lettore blu ray, che tramite porta usb legge anche file multimediali in moltissimi formati, quindi nell'eventualità in cui prendessi una PS3 non la userei nemmeno per riprodurre i blu ray.
Per ascoltare la musica al limite potrei usare la PSP o il DS, ma l'ho sempre trovata un'idea assurda. Già ad usarle solo per giocare durano poco (rispetto a quanto vorrei), ci manca solo che mi metta anche ad ascoltarci la musica.
 
Top