Come usate le vostre console.

Hitoshura

Free will is an illusion
e se ti si rompono entrambi, nello stesso momento, magari anche domani? ù-ù

[YT]d4FpqEvmWmc[/YT]

dita_corna.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La PS3 è creata apposta per giocare e infatti ci gioco e basta...
Per la musica, film e qualsiasi cosa riguardante internet, ho il computer... perchè dovrei usare la PS3? Il computer è stato creato per queste cose (o perlomeno si è evoluto per fare queste cose)...
La PS3 la stanno imbottendo come la calza della beffana, con tutte le utilità possibili... Come ogni altra console... Ormai tutte hanno tutto...
 

Daniell88

Member
Io uso la Ps3 solo per giocare e guardare i film, per il resto uso il Pc che ha molte più funzioni ed è molto più comodo...
Questa cosa non tutti la vogliono capire, ho sentito gente che pur di autoconvincersi di comprare la console iniziavano a spararne cosi tante da far passare la console come un pc.
Date a Cesare quel che è di Cesare.
Le console avranno sicuramente molti più giochi dei computer, ma i computer sono la multimedialità per eccellenza.
 
  • Like
Reactions: War

War

Member
Questa cosa non tutti la vogliono capire, ho sentito gente che pur di autoconvincersi di comprare la console iniziavano a spararne cosi tante da far passare la console come un pc.
Date a Cesare quel che è di Cesare.
Le console avranno sicuramente molti più giochi dei computer, ma i computer sono la multimedialità per eccellenza.

Giustissimo, le console dovrebbero servire solo a giocare.
Usare la Ps3 ad'esempio per navigare in rete è una delle cose più tristi.
Usare una Xbox per chattare su Msn è una cosa orripilante.
Molto meglio il Pc per tutto quello che non riguarda il campo videogames.
 

andxel

Zero Shift
La PS3 oltre che per giocare la utilizzo per vedere i blu ray.Per il resto le sue funzionalità sono solo videoludiche.Così è per la PSP,Wii,PS2 e ogni altra console in mio possesso.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
uso la xbox oltre che per giocare (e sentire la musica in essa salvata mentre gioco) anche per vedere qualche film, ma è un uso che ho dismesso da quando ho un lettore bluray, che adopero sia per i film su disco che su chiavetta usb.
mentre adopero il nintendo ds con il fantastico homebrew per leggere gli ebook.
 

lorduopsy

Nuovo utente
con la mia xbox oltre ovviamente a giocare, guardo film, ascolto musica in streaming da pc, una cosa utilissima che mi permette di non dover scrivere dvd o altro con il pc.
 

mattipaso

Nuovo utente
io personalmente uso la mia wii per giocare e navigare in internet,invece con la ps2 a volte guardo qualche film e con il pc lo collego alla tv e guardo i film in streaming
 

gioseph

Active Member
uso la xbox oltre che per giocare (e sentire la musica in essa salvata mentre gioco) anche per vedere qualche film, ma è un uso che ho dismesso da quando ho un lettore bluray, che adopero sia per i film su disco che su chiavetta usb.
mentre adopero il nintendo ds con il fantastico homebrew per leggere gli ebook.

Wow non sapevo si potessero leggere anche gli e-book... comunque penso che lo schermo sia un pò troppo piccolo per leggere quindi preferisco il computer come al solito...
 
Top