IO HO due xbox una la uso per le tue stesse funzioni ma sull altra ci ho installato linux è una meraviglia riesco a farcii di tutto a poco prezzo 150 dell xbox in + la utilizzo attaccata alla tv
l'xbox ha un buon processore se la usate come pc basta istallarvi linux o altri sistemi operativi ma nn sono tutti compatibili..
Un consiglio che do a tutti, a detta del mio venditore "di fiiducia" se dovete usare il lettore, usatelo solo con blu ray, perchè con cd, dvd o hddvd si rovina facilmente...
Principalmente la mia ps3 la uso per giocare, ogni tanto però ci guardo anche film. La uso poco per navigare, mi sembra scomodo senza una tastiera adeguata, mi collego solo al psn. Per foto e musica preferisco usare il computer, è più a portata di mano
Io uso la mia 360 solo per giocare e nient'altro, per vedere dvd lo facevo prima ma cmq alla fine ho pensato che sia meglio vederlo con il pc o con il media player
Si io vedo i film solamente da HD non metto mai cd all'interno per film, cioè metto i blu ray solo per giocare, ma altri generi di cd dvd che siano non li metto mai...
Io la maggior parte delle volte uso la mia ps3 per giocare, lo scopo per cui è nata, ma tante volte la uso per vedere DVD oppure quando il pc è occupato, per navigare. Ho la tastiera usb e ci metto a poco a scrivere, per questo è abbastanza comodo...
Si infatti io la ps3 la uso maggiormente per giocare, ma nei momenti "morti" in cui il pc è occupato mi intrattengo navigando in internet o ascoltando musica....