Manga News

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Questo:

si ispira alle storie epiche e agli eroi di uno dei videogame più famosi e più venduti al mondo: BLUE DRAGON.

questa è quella che mi ha fatto piu ridere di tutti

Nato dalla creativitá di Akira Toriyama, “papà” di Dragon Ball, l’inedito anime è davvero un capolavoro per gli amanti del genere, grazie alla grafica di altissima qualitá e alle storie avvincenti.

capolavoro? devo ancora trovare chi abbia il coraggio di sostenere che Blue Dragon sia un capolavoro.

Shu, il protagonista, è un ragazzo di soli dieci anni che ha la responsabilitá di salvare la Terra. Coraggioso e intraprendente, porta con sé l’ombra più potente di tutte, quella del Drago.

da quando l'ombra di Shu è la piu potente? :huh:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ma tu hai visto l'anime? Magari l'anime è un capolavoro. In questo contesto fa riferimento all'anime, non al videogioco (tranne quando dice che è preso da uno dei più popolari e venduti al mondo lol)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
ma tu hai visto l'anime? Magari l'anime è un capolavoro. In questo contesto fa riferimento all'anime, non al videogioco (tranne quando dice che è preso da uno dei più popolari e venduti al mondo lol)

ben 10 puntate poi basta, ho già visto troppo. E' la trama di Blue Dragon stracolmo di Filler, il che è tutto dire

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Io ho visto le prime due puntate dell'anime: tralasciando che si discosta dal videogioco, come forse è giusto che sia, non posso non dire che mi ha fatto ribrezzo. In Giappone comunque va forte, magari andrà forte anche da noi. Rimane un gioco normalissimo, senza infamia e senza lode per me.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
*Alza la mano e si dimena come un ossesso*

ho sempre pensato che tu lo ritenessi un ottimo gioco, ma da qui a definirlo capolavoro ce ne vuole :huh:
Levato il gameplay (che per quanto sia bello semplifica il gioco rendendolo giocabile anche da un cane) e le musiche, che cosa ha di cosi magnifico da renderlo tale?
E in ogni caso quando parlavo di capolavoro mi riferivo alla trama e al design dell'anime visto che stiamo parlando di questo :laugh:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Io ho visto le prime due puntate dell'anime: tralasciando che si discosta dal videogioco, come forse è giusto che sia, non posso non dire che mi ha fatto ribrezzo. In Giappone comunque va forte, magari andrà forte anche da noi. Rimane un gioco normalissimo, senza infamia e senza lode per me.

almeno si avvicina alla storia del manga (che è edito pure in Italia)?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Questo è il manga di Blue Dragon

3502drn.jpg

ribadisco che sono due cose diverse, non dovete assolutamente accomunarle

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Animeclick ha pubblicato alcuni trailer dal Tokyo International Anime Fair 2009, tra cui Eden of the East, Hagane no renkinjutsushi Fullmetal Alchemist, Shin Mazinger shogeki! Z-hen, Saint Seiya – The Lost Canvas, Magical Girl Lyrical Nanoha, Summer Wars, Cross Game, Asura Klein e Valkyrie Chronicles.

Clicca qui per vederli.