Il gioco più "rigiocato"

Wewee

Member
Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 per Ps2,ho rigiocato la storia tantissime volte anche se era lunghissima...sicuramente la miglior storia mai creata in un gioco di Dragonball.
 

trincia95

Member
Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 per Ps2,ho rigiocato la storia tantissime volte anche se era lunghissima...sicuramente la miglior storia mai creata in un gioco di Dragonball.

sono d'accordo con te... il migliore è stato tenkaichi 2... gli altri a parte rasing blast che non ho ancora provato sono peggiori -.-
 

Diagne90

Member
Quasi tutti i pokem per GameBoy color e Advence se si considera la fine la lega pokem e non il completamento del pokedex :cheesy:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se parliamo di giochi finiti più volte mi viene da nominarne diversi, tutti finiti per lo meno più di 10 volte

Metal Gear Solid
Klonoa
Castlevania: Symphony of the Night
Dino Crisis 2
Resident Evil 3 (a volte con trucchetti)
Medievil (a volte con trucchetti)
Duke Nukem: A Time to Kill (sempre e solo con trucchetti XD)
Hercules Action Game
Ridge Racer Type 4
Nightmare Creatures
Metal Slug X
Dragon Ball Z: Idainaru Dragon Ball Densetsu
Spider-Man 2
Shadow of the Colossus
Resident Evil Outbreak
Devil May Cry
Devil May Cry 2
Project Zero

e non parliamo dei picchiaduro, Tekken 2 e 3, Soul Calibur 2 e 3, Battle Arena Toshinden 3, Bloody Roar e Street Fighter Alpha 3 e anche altri che non ricordo, li avrò finiti chissa quante volte @_@

avrei messo anche FFVII, FFT e Digimon World, ma avendoli finiti solo 4 o 5 volte non possono rientrare nei giochi più rigiocati (benche le ora passate a giocarci siano anche di più dei precedenti)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Duke Nukem: A Time to Kill (sempre e solo con trucchetti XD)

Jet Pack e Lanciamissili infiniti FTW
allahr.gif
 
Top