Il gioco più "rigiocato"

Il gioco che ho più rigiocato in assoluto è stato super mario bros 3 per il caro e vecchio Nes, Silver per pc e poi vengono Final Fantasy X e Dragon Quest VIII. Ho giocato varie volte anche Dark Cloud e Dark Chronicles.

I giochi che non riesco proprio a mettere da parte sono i due zone of the enders, metal gear solid, resident evil 4 e Tenchu wrath of heaven...con quest'ultimo mi diverto un mondo a rifare i primi livelli perchè sono quelli più "spensierati"...peccato che non ci sia una versione Ps3 perchè dal mio punto di vista è uno Splinter Cell in salsa giappo/medievale...

I giochi più rigiocati da me sono:
Final Fantasy IX:Ci ho giocato all'età di 6 e ogni anno da allora ci ho rigiocato e ancora adesso mi viene la voglia di giocarci
Resident Evil 4 e 5:: Quando li comprai, li finii al cento per cento. Ci misi dei giorni e dovetti rigiocarci migliaia di volte. Il 4 non me lo ricordo più mentre il 5 me lo ricordo perfettamente, posso farlo anche ad occhi chiusi adesso.
Tomb Raider 2: QUesto gioco me lo sarò finito 5 o 6 volte. Una volta lo finii due volte di seguito. Questo è l'unico Tomb Raider dove ho trovato tutti i segreti senza mai usare una guida. Me li sono imparati a memoria, adesso quando ci gioco ci vado meccanicamente quasi come se si dovesse andare per proseguire.

ho finito modern warfare 2 molte volte ci sn riuscito anke a veterano e certe volte mi viene ankora la voglia di giokare cn gears of war 2

Prince Of Persia Spirito Guerriero, il miglior PoP di quelli usciti fin'ora credo, (devo ancora provare l'ultimo, Le Sabbie Dimenticate), L'ho finito una 10ina di volte a tutte le difficoltà, sconfiggendo persino il Dahaka, invece di Kaileena nella parte finale.
Diablo II: Lod, il mio primo RPG ed il miglior Hack 'n Slash di sempre.

Ho finito ben 4 volte GTA 4 per Xbox 360, perchè mi è troppo piaciuto.
Poi ho finito 3 volte Call of Duty Black Ops sempre Xbox 360, due volte a modalità veterano

Siccome è stato chiuso il mio topic (Evidentemente non cerco bene ) Lo ripeto qui :D
In assoluto il gioco che più ho finito è stato DK Jungle Beat per GC (6-7 volte )
Poi ho finito Resident Evil 4 per ben tre volte =)

Ho completato Kingdom Hearts 16 volte.
Ciò giustifica il mio perenne 9 in inglese dai tempi delle elementari, credo :D
Poi viene Spirito Guerriero con minimo una decina di volte, Shadow of The Colossus sulle 8-10 volte, Il Potere della Forza 3-4 volte...

Per il PC ricordo
-Sabotain breack the rules
-Craxi taxi 3 ( trovato nel pacchetto di cereali :laugh: )
-Ford racing 2

Per PS1
-Tekken 3
-Dragonball final bout

PS2
-Naruto chronicles

Indietro