Il gioco più "rigiocato"

Irvin

Nuovo utente
Il gioco che ho più rigiocato in assoluto è stato super mario bros 3 per il caro e vecchio Nes, Silver per pc e poi vengono Final Fantasy X e Dragon Quest VIII. Ho giocato varie volte anche Dark Cloud e Dark Chronicles.
 
I giochi che non riesco proprio a mettere da parte sono i due zone of the enders, metal gear solid, resident evil 4 e Tenchu wrath of heaven...con quest'ultimo mi diverto un mondo a rifare i primi livelli perchè sono quelli più "spensierati"...peccato che non ci sia una versione Ps3 perchè dal mio punto di vista è uno Splinter Cell in salsa giappo/medievale...
 
I giochi più rigiocati da me sono:
Final Fantasy IX:Ci ho giocato all'età di 6 e ogni anno da allora ci ho rigiocato e ancora adesso mi viene la voglia di giocarci
Resident Evil 4 e 5:: Quando li comprai, li finii al cento per cento. Ci misi dei giorni e dovetti rigiocarci migliaia di volte. Il 4 non me lo ricordo più mentre il 5 me lo ricordo perfettamente, posso farlo anche ad occhi chiusi adesso.
Tomb Raider 2: QUesto gioco me lo sarò finito 5 o 6 volte. Una volta lo finii due volte di seguito. Questo è l'unico Tomb Raider dove ho trovato tutti i segreti senza mai usare una guida. Me li sono imparati a memoria, adesso quando ci gioco ci vado meccanicamente quasi come se si dovesse andare per proseguire.
 

biky

Nuovo utente
ho finito modern warfare 2 molte volte ci sn riuscito anke a veterano e certe volte mi viene ankora la voglia di giokare cn gears of war 2
 

Spada Del Demonio

Nuovo utente
Prince Of Persia Spirito Guerriero, il miglior PoP di quelli usciti fin'ora credo, (devo ancora provare l'ultimo, Le Sabbie Dimenticate), L'ho finito una 10ina di volte a tutte le difficoltà, sconfiggendo persino il Dahaka, invece di Kaileena nella parte finale.
Diablo II: Lod, il mio primo RPG ed il miglior Hack 'n Slash di sempre.
 

RomaAle

As Roma Member
Ho finito ben 4 volte GTA 4 per Xbox 360, perchè mi è troppo piaciuto.
Poi ho finito 3 volte Call of Duty Black Ops sempre Xbox 360, due volte a modalità veterano
 

Mzx

Member
Siccome è stato chiuso il mio topic (Evidentemente non cerco bene ) Lo ripeto qui :D
In assoluto il gioco che più ho finito è stato DK Jungle Beat per GC (6-7 volte )
Poi ho finito Resident Evil 4 per ben tre volte =)
 

Yevon

One Winged Angel
Ho completato Kingdom Hearts 16 volte.
Ciò giustifica il mio perenne 9 in inglese dai tempi delle elementari, credo :D
Poi viene Spirito Guerriero con minimo una decina di volte, Shadow of The Colossus sulle 8-10 volte, Il Potere della Forza 3-4 volte...
 

Diagne90

Member
Per il PC ricordo
-Sabotain breack the rules
-Craxi taxi 3 ( trovato nel pacchetto di cereali :laugh: )
-Ford racing 2

Per PS1
-Tekken 3
-Dragonball final bout

PS2
-Naruto chronicles
 
Top