Gears non è tanto bello...non è per niente reale,se spari a 1 amico con il fucile a pompa da distanza ravvicinata non si fa niente...:evil:
vabbè è pur sempre un gioco XD
anzi meglio così almeno non si ferisce anche l'amico di squadra XD
Gears non è tanto bello...non è per niente reale,se spari a 1 amico con il fucile a pompa da distanza ravvicinata non si fa niente...:evil:
Io ti consiglierei di prendergli Dante's Inferno... oppure se aspetti un pò, credo, stanno programmando Dante's Purgatorio o qualcosa del genere... So che Dante's Inferno è vecchio comunque è sempre un bel gioco.
Castlevania o Enslaved e andrai sul sicuro..decisamente
Sicuramente assassin's creed brotherhood, se riesci ad attendere fino a natale( anche se credo che non ci riuscirai), oppure molto belli sono Enslaved oppure , visto che hai già il primo star wars, potresti farti regalare il secondo, che non è niente male, forse un pò corto, anche se adesso è quasi impossibile trovare giochi un pò longevispostato da :http://forum.gamesource.it/games-source/console/32991-videogioco-per-natale-2010-a.html
Ciao a tutti volevo farmi regalare tra le tante cose un videogioco per Xbox360 .. uno degli ultimi arrivi ... ma uno ke nn possiedo mi piacciono tutti i generi di giochi Ma sopratutto Azione Avventura e Sparatutto
Vi elenco i giochi che possiedo in modo di non creare Post inutili
Call Of Duty: Black Ops
Call Of Duty: Modern Warfare 2
Call Of Duty: Modern Warfare 1
Battelfield Bad Company 2
Need For Speed GRID
Fallout 3
Oblivion
Star Wars Il potere della forza
Assassins Creed 1
Assassins Creed 2
Grand Thef Auto 4
Red Dead Redemption
Fable 2
Halo 3
Mirrors Edge
Halo 2
Raimbow six vegas 2
Test Drive
commentate Please
spostato da :http://forum.gamesource.it/games-source/console/32991-videogioco-per-natale-2010-a.html
Ciao a tutti volevo farmi regalare tra le tante cose un videogioco per Xbox360 .. uno degli ultimi arrivi ... ma uno ke nn possiedo mi piacciono tutti i generi di giochi Ma sopratutto Azione Avventura e Sparatutto
Vi elenco i giochi che possiedo in modo di non creare Post inutili
Call Of Duty: Black Ops
Call Of Duty: Modern Warfare 2
Call Of Duty: Modern Warfare 1
Battelfield Bad Company 2
Need For Speed GRID
Fallout 3
Oblivion
Star Wars Il potere della forza
Assassins Creed 1
Assassins Creed 2
Grand Thef Auto 4