Gears non è tanto bello...non è per niente reale,se spari a 1 amico con il fucile a pompa da distanza ravvicinata non si fa niente...:evil:
vabbè è pur sempre un gioco XD
anzi meglio così almeno non si ferisce anche l'amico di squadra XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gears non è tanto bello...non è per niente reale,se spari a 1 amico con il fucile a pompa da distanza ravvicinata non si fa niente...:evil:
Io ti consiglierei di prendergli Dante's Inferno... oppure se aspetti un pò, credo, stanno programmando Dante's Purgatorio o qualcosa del genere... So che Dante's Inferno è vecchio comunque è sempre un bel gioco.
Castlevania o Enslaved e andrai sul sicuro..decisamente
Sicuramente assassin's creed brotherhood, se riesci ad attendere fino a natale( anche se credo che non ci riuscirai), oppure molto belli sono Enslaved oppure , visto che hai già il primo star wars, potresti farti regalare il secondo, che non è niente male, forse un pò corto, anche se adesso è quasi impossibile trovare giochi un pò longevispostato da :http://forum.gamesource.it/games-source/console/32991-videogioco-per-natale-2010-a.html
Ciao a tutti volevo farmi regalare tra le tante cose un videogioco per Xbox360 .. uno degli ultimi arrivi ... ma uno ke nn possiedo mi piacciono tutti i generi di giochi Ma sopratutto Azione Avventura e Sparatutto
Vi elenco i giochi che possiedo in modo di non creare Post inutili
Call Of Duty: Black Ops
Call Of Duty: Modern Warfare 2
Call Of Duty: Modern Warfare 1
Battelfield Bad Company 2
Need For Speed GRID
Fallout 3
Oblivion
Star Wars Il potere della forza
Assassins Creed 1
Assassins Creed 2
Grand Thef Auto 4
Red Dead Redemption
Fable 2
Halo 3
Mirrors Edge
Halo 2
Raimbow six vegas 2
Test Drive
commentate Please
spostato da :http://forum.gamesource.it/games-source/console/32991-videogioco-per-natale-2010-a.html
Ciao a tutti volevo farmi regalare tra le tante cose un videogioco per Xbox360 .. uno degli ultimi arrivi ... ma uno ke nn possiedo mi piacciono tutti i generi di giochi Ma sopratutto Azione Avventura e Sparatutto
Vi elenco i giochi che possiedo in modo di non creare Post inutili
Call Of Duty: Black Ops
Call Of Duty: Modern Warfare 2
Call Of Duty: Modern Warfare 1
Battelfield Bad Company 2
Need For Speed GRID
Fallout 3
Oblivion
Star Wars Il potere della forza
Assassins Creed 1
Assassins Creed 2
Grand Thef Auto 4