stanne lontano, io per smettere di giocare a Lineage II mi son dovuto vendere il personaggio, cosi ero sicuro che non avrei mai più reiniziatoe quale potrebbeessere un MMORPG?
stanne lontano, io per smettere di giocare a Lineage II mi son dovuto vendere il personaggio, cosi ero sicuro che non avrei mai più reiniziatoe quale potrebbeessere un MMORPG?
ho giocato tempo fa a metin... ma non mi inspira troppo... io intendo tipo quelli che in battle knight si comprano le rune (con soldi veri) solo per potenziarsi le armi
Si, il sistema di classi nn é buono, ad ogni chronicle ne potenziavano uno e depotenziavano un altro, il problema é che quando in una community trovi i giusti stimoli é difficile smettere, tra doveri di quasi-capoclan , siege, bigboss, war, praticamente nn ne esci piunah io ho semplicemente smesso a l2 perchè non mi dava più stimoli, è diventato un failgame dove conta solo il grind e il pvp è pure sblianciato (è palese che dagger nuker > all other class) cè stato un periodo dove sono stato risucchiato ma ormai ho sviluppato una protezione anti - mmo D:
Ps: coi bot ce li fai si i soldi :\
Si che poi a volte si é proprio obbligati a giocare perché magari qualcuno é interessato a qualcosa e per fargli un piacere devi entrare. Tipo raid. Poi se questo qualcuno inizia a diventare molti, allora devi dire davvero addio alla real life. Per questo sconsiglio di giocare a questi giochive ve gestire 40+ persone per un rad/siege/cazz/mazz non è mai semplice, sono anche dell'idea che se si ha un ruolo imporatante nel clan si tende a giocare di più <_<
e quale potrebbe essere un mmorpg? così a titolo informativo...
Si che poi a volte si é proprio obbligati a giocare perché magari qualcuno é interessato a qualcosa e per fargli un piacere devi entrare. Tipo raid. Poi se questo qualcuno inizia a diventare molti, allora devi dire davvero addio alla real life. Per questo sconsiglio di giocare a questi giochi
non è vero XD
uno era stato assunto da un azienda mettendo come referenza capoclan di gilda su wow..
e l'azienda aveva motivato la scelta dicendo che essere cl richiede ottime capacità gestionali e bla bla bla... se ritrovo la notiza metto il link
il mio record è 28 hero settimanali a fila con il duelist lol (serv pvp ovviamente faceva sui 1000 online che non è male i miss it )