stanne lontano, io per smettere di giocare a Lineage II mi son dovuto vendere il personaggio, cosi ero sicuro che non avrei mai più reiniziatoe quale potrebbeessere un MMORPG?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stanne lontano, io per smettere di giocare a Lineage II mi son dovuto vendere il personaggio, cosi ero sicuro che non avrei mai più reiniziatoe quale potrebbeessere un MMORPG?
ho giocato tempo fa a metin... ma non mi inspira troppo... io intendo tipo quelli che in battle knight si comprano le rune (con soldi veri) solo per potenziarsi le armi
Si, il sistema di classi nn é buono, ad ogni chronicle ne potenziavano uno e depotenziavano un altro, il problema é che quando in una community trovi i giusti stimoli é difficile smettere, tra doveri di quasi-capoclan , siege, bigboss, war, praticamente nn ne esci piunah io ho semplicemente smesso a l2 perchè non mi dava più stimoli, è diventato un failgame dove conta solo il grind e il pvp è pure sblianciato (è palese che dagger nuker > all other class) cè stato un periodo dove sono stato risucchiato ma ormai ho sviluppato una protezione anti - mmo D:
Ps: coi bot ce li fai si i soldi :\
Si che poi a volte si é proprio obbligati a giocare perché magari qualcuno é interessato a qualcosa e per fargli un piacere devi entrare. Tipo raid. Poi se questo qualcuno inizia a diventare molti, allora devi dire davvero addio alla real life. Per questo sconsiglio di giocare a questi giochive ve gestire 40+ persone per un rad/siege/cazz/mazz non è mai semplice, sono anche dell'idea che se si ha un ruolo imporatante nel clan si tende a giocare di più <_<
e quale potrebbe essere un mmorpg? così a titolo informativo...![]()
Si che poi a volte si é proprio obbligati a giocare perché magari qualcuno é interessato a qualcosa e per fargli un piacere devi entrare. Tipo raid. Poi se questo qualcuno inizia a diventare molti, allora devi dire davvero addio alla real life. Per questo sconsiglio di giocare a questi giochi
non è vero XD
uno era stato assunto da un azienda mettendo come referenza capoclan di gilda su wow..
e l'azienda aveva motivato la scelta dicendo che essere cl richiede ottime capacità gestionali e bla bla bla... se ritrovo la notiza metto il link
il mio record è 28 hero settimanali a fila con il duelist lol (serv pvp ovviamente faceva sui 1000 online che non è male i miss it)