I nostri Win e Fail videoludici

Sail

Member
Ho una soddisfazione ogni volta che riesco a completare un gioco, anche non al 100%, ma solo finirlo. Ovviamente qando lo completo al 100% con trofei tipo quello di AC2 in cui bisogna trovare tutte le piume, esulto per tutta la casa.Mi accontento di poco io per esultare. Di Fail dico l'unico che mi sia capitato, quando avevo la ps2, non riuscivo a completare un passaggio in un gioco di cui non mi ricordo neanche il nome, tirai uno strattone al joystick e trascinai a terra la playstation che stava su un piano sopraelevato di mezzo metro da terra. Si ruppe e da quel momento non persi più la calma giocando ai videogiochi
 

GabrixEnte

Active Member
Buahahaha, quelli contro gli altri sono i Win migliori
261.gif


Difatti mi hai fatto venire in mente un mio epic win a KoF '97: ero contro uno, entrambi con l'ultimo pg. Io avevo 0 vita, proprio quei casi in cui nemmeno la barra in rosso vedi lampeggiare perchè proprio azzerata, lui aveva un pg con ancora la vita in rosso.
In pratica lui riesce a fare la SDM di Ralph che è quella che pur parandola, toglie un fottio di energie. Io beh riuscìì ad avere un tempismo e riflessi da dio usando la finta che ti permetteva di evitare gli attacchi per un leggero tempo inferiore al secondo. In pratica gli schivo tutta la SDM che dura sui 10 sec e alla fine, con la guardia abbassata, contrattacco e vinco. Che goduria
asdqf.gif

quando ti sucedono ste cose poi ci rimani di *****, m'è successa più d'una volta una cosa simile, sono rimasto di pietra e ho spento, mi sono rintanato nel mio lettino e ho cantato simple and clean :cry:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Non credo sia nessuno dei due.E comunque Final Fantasy X è un rpg con le palle.

ma dove, se manco il protagonista ce le ha? :/
un epic fail che mi raccontavano spesso due miei amici era su Final Fantasy VI, non ricordo contro che boss (forse era Atma) ma ci andarono equipaggiati di tutto punto con gli accessori per poter eseguire 16 attacchi di fila (uno era il guanto genji per equipaggiare a entrambi le mani un'arma e l'altro era quello per eseguire 4 colpi alla volta), solo che al primo attacco che sferrarono invece di danneggiare il nemico non facevano altro che curarlo visto che come armi avevano scelto quelle elementali e il boss in questione assorbe tutti gli elementi
ogni volta che lo raccontavano si scoppiava a ridere come idioti
 

Hitoshura

Free will is an illusion
ma dove, se manco il protagonista ce le ha? :/
un epic fail che mi raccontavano spesso due miei amici era su Final Fantasy VI, non ricordo contro che boss (forse era Atma) ma ci andarono equipaggiati di tutto punto con gli accessori per poter eseguire 16 attacchi di fila (uno era il guanto genji per equipaggiare a entrambi le mani un'arma e l'altro era quello per eseguire 4 colpi alla volta), solo che al primo attacco che sferrarono invece di danneggiare il nemico non facevano altro che curarlo visto che come armi avevano scelto quelle elementali e il boss in questione assorbe tutti gli elementi
ogni volta che lo raccontavano si scoppiava a ridere come idioti

Muoio
261.gif

E dire che basta Invisibile+Doom per chiunque
261.gif


Io mi sono appena ricordato di una cosa nel Nocturne:

Dopo aver battuto Matador, esco dal grande tunnel di Giza ed entro a Ikebukuro mi pare, insomma dove c'erano i demoni del chaos e Dante. Ero solo con Hitoshura stremato, vedo un demoni Oni all'entrata, ci parlo, inizia il combattimento e mi fa il **** .___.
E non avevo ancora salvato
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Non credo sia nessuno dei due.E comunque Final Fantasy X è un rpg con le palle.
mah de gustibus, io mi ricordo solo le belle tette di Shiva <3 il resto sono fortunatamente riuscito a rimuoverlo
ma dove, se manco il protagonista ce le ha? :/
un epic fail che mi raccontavano spesso due miei amici era su Final Fantasy VI, non ricordo contro che boss (forse era Atma) ma ci andarono equipaggiati di tutto punto con gli accessori per poter eseguire 16 attacchi di fila (uno era il guanto genji per equipaggiare a entrambi le mani un'arma e l'altro era quello per eseguire 4 colpi alla volta), solo che al primo attacco che sferrarono invece di danneggiare il nemico non facevano altro che curarlo visto che come armi avevano scelto quelle elementali e il boss in questione assorbe tutti gli elementi
ogni volta che lo raccontavano si scoppiava a ridere come idioti
anche a me è capitato un paio di volte ma non ci trovavo nulla da ridere :,D
un fail che mi ricordo è stato in FF5, in cui verso la fine c'è da aprire una cassa del tesoro e dentro c'è il boss opzionale Shynryyu. ero tutto convinto vado là, inizia il combattimento neanche quattro secondi mi fa una Tidal Wave o una cosa del genere e mi distrugge. la cosa è un fail non perchè il mostro fosse forte ma perchè io ero tutto arzillo e sicuro di poterlo battere, sono rimasto 3/4 minuti buoni senza dire nulla
 

Aki

Gray Warden
Penso il Fail per tutti sia nel gioco di Prince Of Persia le Sabbie del Tempo... quando cadete riavvolgete il tempo e si tipo impalla XD Non so se avete capito xD
 

defollen

defollen
io mi sono sempre comprato giochi originali dato che mio padre lavora con la microsoft gli danno i nuovi giochi o più semplicemente le copie quindi non ho mai avuto problemi
 

andxel

Zero Shift
Ecco il più grande Win della storia.Un anno fa ero in un server di GTA4 nel tentativo di giocare ad un paio di Deathmatch a squadre decente.Alla fine non ricordo ne come ne perchè ma mi ritrovai da solo contro due nabbi che non potete neanche immaginarvi,dato che ero in umore di caxxeggio mi avviai verso un grattacielo,ci entrai ed iniziai a salire le scale con i due imbecilli alle calcagne.Dopo circa dieci minuti di salita (sempre con i due pirla alle calcagna)arrivo sul tetto.Avevo guadagnato un po' di vantaggio,ma ora ero in trappola e dovevo subire la kill da parte dei nabboni essendo rimasto senza munizioni.L'unica cosa che mi rimaneva era una granata o due,dopo un po' arrivano gli scemi che iniziano a spararmi contro...In quel momento ho visto tutto a rallenting,ho sentito come una voce interiore:"buttatiii,buttatiii!".Per prima cosa lanciai la granata per guadagnare un paio di secondi,poi mi lanciai giù dal tetto.Caduta molto lenta...SPLAT!..."Shit!" da parte del mio personaggio che si rialza con solo metà punti vita persi.I due si accorgono che il mio pg non è morto cadendo da un grattacielo alto metà città,si buttano anche loro,cadono ai piedi del mio pg e...

splat.jpg
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ma lol, ma che ******* di cubo rotto che c'hai?
asdqf.gif

All'inizio ho pensato: lanciato la granata e l'esplosione li ha buttati giù dal grattacielo. Ma questo è ancora meglio, epic win indeed
asdqf.gif
 

andxel

Zero Shift
Ma lol, ma che ******* di cubo rotto che c'hai?
asdqf.gif

All'inizio ho pensato: lanciato la granata e l'esplosione li ha buttati giù dal grattacielo. Ma questo è ancora meglio, epic win indeed
asdqf.gif

Il bello di questa storia è che la voce interiore l'ho sentita sul serio!Cioè,mentre stavo agendo ho pensato sul serio:"se ora mi butto non succede nulla al pg" e così è stato!
 

Irvin

Nuovo utente
A me è successo svariate volte di fare ore di grinding senza salvare per poi morire per un'idiozia o perdere tutto perchè saltava la corrente e rimanerci così male da non riprendere il gioco per diversi giorni.
Una volta giocando a FF X mi è capitato che il mio cane tirasse il filo del controller buttando giù la Ps e rompendo FF(solo il gioco si ruppe per fortuna). Ringrazio ogni giorno chi ha inventato il wireless.:laugh:
Un altro fail è il non essere mai riuscito a completare il mondo subacqueo in starfox per N64, per quanto ci abbia provato fino a qualche anno fa, sono sempre morto prima del boss.
 

giando

Correttore/Mercatino
FAIL: una volta mi è esploso, ESPLOSO, un cd nel lettore del computer. Non so come, non so perché, se consideriamo che non stavo giocando (era Desperados). Fin qui è solo FAIL. Peccato che il gioco fosse a NOLEGGIO: EPIC FAIL (dovevate vedere la faccia della commessa quando le riportai i pezzetti del cd in un sacchetto cuki... 70.000 veramente buttate)

WIN: qualunque trofeo ps3 preso completamente A CASO
 

blaaster97

Nuovo utente
racconto un fail
Pokemon Perla, stavo cercando shiny, giocando finalmente vedo illuminarsi una pianta, era lui, mi incammino, arrivo davanti, per sbaglio clicco il tasto destro(si trovava sopra lui), e parte uno scontro random, in quel momento mi sono sentito come, come... non so neanche spiegarlo...
ora il win
giocavo felicemente a modern warfare 2 online, parte il gioco, non ricordo per esattezza dove, credo favela, arrivato a circa 10 passi lancio una granata ritardante, 5 uccisione insieme, faccia mia :swoon: XD
 
Top