I nostri Win e Fail videoludici

Altar

Giocatore di vecchia data
uhuhk.gif
uhuhk.gif
uhuhk.gif


Su CA: magari un bug? Oppure un intervento divino? :laugh:
Con la EW ci sarai andato giù pesante con le limit e i mime credo asd

Su CA concordo sull'intervento divino
Contro EW più o meno è andata così, ormai me la palleggio (e ti credo.... lo conosco a memoria FFVII..... l' ho completato 17 volte :p mai rigiocato così tante volte lo stesso titolo).
 

gioseph

Active Member
Caso di Epic Fail nella vita reale, ma sempre legato ad un videogioco: io ed un mio amico passavamo letteralmente ore a giocare online a PES 6 (con l'online di PS2 :O), e stavamo praticamente attaccati alla TV, posta su di un mobile ad un'anta. Stavamo vincendo una partita a dir poco sofferta, quando ecco che, in fase difensiva, mega laggone della distruzione che causa gol del pareggio. Perdemmo ai rigori. Non la presi molto bene: tirai un calcio al mobile e sfondai l'anta, scardinandola :D

Win: Il primo Kingdom Hearts in difficoltà critica (difficoltà difficile, arma scelta spada e rinunciato allo scudo): perfect su Riku-Impossessato-Da-Ansem-Solo-Che-Mantiene-Ancora-Il-Suo-Corpo (almeno io lo chiamo così xD), non mi ha MAI toccato :D

Non ti ha mai toccato o_O
Io una cosa del genere non riuscirei mai a farla.. quel maledetto mi bloccava sempre e poi mi colpiva =.=
 

Yevon

One Winged Angel
Ma lol, immagino i tuoi come la presero. L'online della PS2? Esiste davvero? Non è soltanto una leggenda metropolitana? O:

asdqf.gif


E spero che non fosse una finale sennò mi immagino la tv che avrebbe preso lezioni di volo fuori dalla finestra
asdqf.gif

No,no...È solo una leggenda metropolitana D:
(non piangere And,solo perchè non sei mai riuscito a giocare al primo MGO non vuol dire che ti sei perso nulla... ç__ç)

Esiste, esiste. E'/Era una sola, ma c'è/c'era u.u
Diciamo che all'epoca ero molto... irascibile :D
EPIC FAIL: Arrivare al tempio di Macalania per sconfiggere Seymour e realizzare che il party non è a livello abbastanza alto da batterlo, non potendo per giunta tornare indietro per fare esperienza. Ho dovuto ricominciare FF X.

WIN: Ho sbloccato entrambi i trofei relativi ai due possibili finali di Dragon Age: Origins (che sono trofei d'oro) pur completandone solo uno xD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Su CA concordo sull'intervento divino
Contro EW più o meno è andata così, ormai me la palleggio (e ti credo.... lo conosco a memoria FFVII..... l' ho completato 17 volte :p mai rigiocato così tante volte lo stesso titolo).

Io c'ho un save con Cloud Cid Yuffie con tutti i parametri a 255. Quattro Hero Drink ciascuno e le Weapon le batto col solo attacca e cura
asdqf.gif


Esiste, esiste. E'/Era una sola, ma c'è/c'era u.u
Diciamo che all'epoca ero molto... irascibile :D
EPIC FAIL: Arrivare al tempio di Macalania per sconfiggere Seymour e realizzare che il party non è a livello abbastanza alto da batterlo, non potendo per giunta tornare indietro per fare esperienza. Ho dovuto ricominciare FF X.

WIN: Ho sbloccato entrambi i trofei relativi ai due possibili finali di Dragon Age: Origins (che sono trofei d'oro) pur completandone solo uno xD

Vabbè... perlomeno l'adapter so che era ottimo per l'iso loader
uhuhk.gif

Sul tuo epic fail, pure io ci son passato, ma a forza di provare ce la feci O:
Molto più fail chi si avvicinava alle zone di attivazionde dei Dark Eons senza saperlo (io con le 3 Magus
facepalmqg.gif
)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Wewee

Member
Io c'ho un save con Cloud Cid Yuffie con tutti i parametri a 255. Quattro Hero Drink ciascuno e le Weapon le batto col solo attacca e cura
asdqf.gif




Vabbè... perlomeno l'adapter so che era ottimo per l'iso loader
uhuhk.gif

Sul tuo epic fail, pure io ci son passato, ma a forza di provare ce la feci O:
Molto più fail chi si avvicinava alle zone di attivazionde dei Dark Eons senza saperlo (io con le 3 Magus
facepalmqg.gif
)

A me capitava sempre con le 3 magus xD E poi se non ti beccano all'inizio ti inseguono e molto spesso quella che evoca la magus cicciona rimane indietro xD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
A me capitava sempre con le 3 magus xD E poi se non ti beccano all'inizio ti inseguono e molto spesso quella che evoca la magus cicciona rimane indietro xD

Si quel gioco di sfuggirgli. Mai capito come funzionasse in realtà, mi beccavano sempre |:
Vabbè che poi le ho piallate senza colpo ferire tanto ù.ù
 

Aki

Gray Warden
Mi sono ricordato un altro Fail su Dead Rising
Gioco, finisco una missione al limite di tempo, tutto ok mi fa` salvare... continuo con il tempo che avevo prima NOOOOO e dovevo scegliere tra il Game Over o se non svelare mai la verita` T_T
 

Wewee

Member
Ma Dark Anima lo vedi da lontano lol, gli hai sbattuto addosso senza rendertene conto?
FAIL! :laugh:

Anch'io andai a sbattere contro Dark Anima xD Dovevo andare in quel luogo per lo zoolab e pensavo di riuscire a passare,però sbagliai e mi attaccò xD.
Ma qualcuno di voi è riuscito a batterli tutti i dark eoni?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Mi sono ricordato un altro Fail su Dead Rising
Gioco, finisco una missione al limite di tempo, tutto ok mi fa` salvare... continuo con il tempo che avevo prima NOOOOO e dovevo scegliere tra il Game Over o se non svelare mai la verita` T_T
Non ho capito lol

Anch'io andai a sbattere contro Dark Anima xD Dovevo andare in quel luogo per lo zoolab e pensavo di riuscire a passare,però sbagliai e mi attaccò xD.
Ma qualcuno di voi è riuscito a batterli tutti i dark eoni?

Quelli di noi che provengono da FFOnline... direi di si, tutti li abbiamo battuti :laugh:
 
Top