I nostri Win e Fail videoludici

andxel

Zero Shift
EPIC FAIL: Arrivare al tempio di Macalania per sconfiggere Seymour e realizzare che il party non è a livello abbastanza alto da batterlo, non potendo per giunta tornare indietro per fare esperienza. Ho dovuto ricominciare FF X.
Credo sia un fail in cui tutti siamo incappati.
E lo dici a me ??? a me è capitato con Anima -.- e la sferografia master non era ancora completa..... potete immaginare com'è andata a finire.
o_O Ma dovevi fare il minigiochino prima di invocare Dark Anima,e alla fine di questo partiva una cut scene che mostrava chiaramente l'eone uscire da sottoterra nel monte Gagazet.
Ma Dark Anima lo vedi da lontano lol, gli hai sbattuto addosso senza rendertene conto?
FAIL! :laugh:
Forse scendendo dall'aereonave nel punto di salvataggio era molto vicino.:laugh:

WIN:Ho masterizzato la classe del soldato a Resistance 2.Adoratemi adesso.
 

Aki

Gray Warden
Le missioni principali di Dead Rising sono tutte a tempo e normalmente finita una ne comincia un'altra con il tempo al massimo. Verso la fine del gioco invece arrivo al limite del tempo ma riesco a finirla. Me lo faceva capire perche` mi chiedeva di salvare come nelle altre, invece non era finita! Con quei 30 secondi rimasti dovevo uccidere millemila zombie T_T E quindi finiva il tempo e dovevo scegliere se ricominciare tutta la storia (mancheno..) o di continuarlo senza scoprire "la verita`". Meh.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
WIN:Ho masterizzato la classe del soldato a Resistance 2.Adoratemi adesso.

Ma anche no. Letto il mio post su KH? :)

Le missioni principali di Dead Rising sono tutte a tempo e normalmente finita una ne comincia un'altra con il tempo al massimo. Verso la fine del gioco invece arrivo al limite del tempo ma riesco a finirla. Me lo faceva capire perche` mi chiedeva di salvare come nelle altre, invece non era finita! Con quei 30 secondi rimasti dovevo uccidere millemila zombie T_T E quindi finiva il tempo e dovevo scegliere se ricominciare tutta la storia (mancheno..) o di continuarlo senza scoprire "la verita`". Meh.

Che sfiga lol :laugh:
 

Spada Del Demonio

Nuovo utente
Vediamo di Fail ce ne sono abbastanza:
Il più clamoroso è stato giocando a Silver (non so se qualcuno lo conosce)
C'era una parte dove appariva, il boss finale se non sbaglio o giù di li, e bisognava scappare, solo che io non l'avevo capito, e per 5-6 volte di fila che ricaricavo la partita, ogni volta che arrivavo li provavo a batterlo, poi alla fine ho capito che dovevo scappare e son riuscito a finire il gioco!! XD
Conta come Fail livellare Raticate a 60 in Pokemon Blu e usarlo contro la lega?

Un win che non dimenticherò mai è quello mentre giocavo a Prince of Persia Spirito guerriero, alla massima difficolta, quando cominciano ad uscire i nemici più resistenti, non quelli iniziali, mi trovavo contro due o 3 di loro con uno sputo di vita perchè avevo come arma secondaria la spada verde che ruba vita quando colpisci, riusci ad ucciderli tutti e tre senza che mi colpisserò una sola volta altrimenti sarei morto.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Vediamo di Fail ce ne sono abbastanza:
Il più clamoroso è stato giocando a Silver (non so se qualcuno lo conosce)
C'era una parte dove appariva, il boss finale se non sbaglio o giù di li, e bisognava scappare, solo che io non l'avevo capito, e per 5-6 volte di fila che ricaricavo la partita, ogni volta che arrivavo li provavo a batterlo, poi alla fine ho capito che dovevo scappare e son riuscito a finire il gioco!! XD
Conta come Fail livellare Raticate a 60 in Pokemon Blu e usarlo contro la lega?

Un win che non dimenticherò mai è quello mentre giocavo a Prince of Persia Spirito guerriero, alla massima difficolta, quando cominciano ad uscire i nemici più resistenti, non quelli iniziali, mi trovavo contro due o 3 di loro con uno sputo di vita perchè avevo come arma secondaria la spada verde che ruba vita quando colpisci, riusci ad ucciderli tutti e tre senza che mi colpisserò una sola volta altrimenti sarei morto.

OMG :amazed:
Sei serio? Ma lol. Te lo piallarono direttamente senza farlo uscire dalla pokèball?
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
io su pokemon aregento, avevo giocato talmente tanto da avere tutte le evoluzioni di tutti i pokemon a lvl 100, anche quelli senza nessuna evoluzione, i vari box ordinati per tipo con i pokemon ordinati in ordine crescente di forza (ovviamente pokedex completato) <.< avevo tipo 300 ore di gioco :d mamma quanto ci ho giocato :D
 

Wewee

Member
io su pokemon aregento, avevo giocato talmente tanto da avere tutte le evoluzioni di tutti i pokemon a lvl 100, anche quelli senza nessuna evoluzione, i vari box ordinati per tipo con i pokemon ordinati in ordine crescente di forza (ovviamente pokedex completato) <.< avevo tipo 300 ore di gioco :d mamma quanto ci ho giocato :D

Io su Pokémon Diamante ho fatto 650 ore xD Mi ci sono dedicato proprio anima e corpo,soprattutto a causa delle lotte wi-fi.
 

Blademaster988

Nuovo utente
umh un epic fail mio e' stato sicuramente (non ridere ero piccolo e ingenuo) spegnere e riaccendere per almeno 5-7 volte la Ps1 dopo aver combattuto contro Trance Kuja a FF9 pensando di aver perso :cheesy:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
io su pokemon aregento, avevo giocato talmente tanto da avere tutte le evoluzioni di tutti i pokemon a lvl 100, anche quelli senza nessuna evoluzione, i vari box ordinati per tipo con i pokemon ordinati in ordine crescente di forza (ovviamente pokedex completato) <.< avevo tipo 300 ore di gioco :d mamma quanto ci ho giocato :D

Magari 3000 ore volevi dire lol

umh un epic fail mio e' stato sicuramente (non ridere ero piccolo e ingenuo) spegnere e riaccendere per almeno 5-7 volte la Ps1 dopo aver combattuto contro Trance Kuja a FF9 pensando di aver perso :cheesy:

Muoio

261.gif
261.gif
261.gif
261.gif
 
La mia EPIC fail?
Circa 2 settimane fa,seguendo il consiglio di un mio amico poichè un gioco non mi funzionava in multi provo a cancellare il profilo della 360 per poi recuperarlo...
Risultato?
Quando feci per cancellare la gamertag mi uscì la fatidica domanda:Vuoi cancellare l'avatar con tutti i suoi elementi?Io cliccai su Si.
Bene....Per elementi si intendeva anche tutti i salvataggi,compreso quello di fallout 3 goty,per oltre 50 ore di gioco forse,ero al livello 18........Avevo finito perfino l'espansione degli alieni che ho odiato poichè si svolgeva in un ambiente chiuso....
 

Wewee

Member
La mia EPIC fail?
Circa 2 settimane fa,seguendo il consiglio di un mio amico poichè un gioco non mi funzionava in multi provo a cancellare il profilo della 360 per poi recuperarlo...
Risultato?
Quando feci per cancellare la gamertag mi uscì la fatidica domanda:Vuoi cancellare l'avatar con tutti i suoi elementi?Io cliccai su Si.
Bene....Per elementi si intendeva anche tutti i salvataggi,compreso quello di fallout 3 goty,per oltre 50 ore di gioco forse,ero al livello 18........Avevo finito perfino l'espansione degli alieni che ho odiato poichè si svolgeva in un ambiente chiuso....

Ma almeno ha funzionato poi il gioco?xD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
No vabbè,è possibile che siano 300 ore xD Ai tempi di argento i pokemon erano la metà xD

Ma non penso asd, io ricordo che a Pokèmon Yellow per portare tutti i pokèmon a lv 100 (del party principale) e qualche altro leggendario, ci misi qualcosa come 250 ore. Ora mai possibile che per più di 200 pokèmon ci abbia messo così poco in più? :laugh:

La mia EPIC fail?
Circa 2 settimane fa,seguendo il consiglio di un mio amico poichè un gioco non mi funzionava in multi provo a cancellare il profilo della 360 per poi recuperarlo...
Risultato?
Quando feci per cancellare la gamertag mi uscì la fatidica domanda:Vuoi cancellare l'avatar con tutti i suoi elementi?Io cliccai su Si.
Bene....Per elementi si intendeva anche tutti i salvataggi,compreso quello di fallout 3 goty,per oltre 50 ore di gioco forse,ero al livello 18........Avevo finito perfino l'espansione degli alieni che ho odiato poichè si svolgeva in un ambiente chiuso....

Ti manca soltanto di cancellare il tuo amico adesso
asdqf.gif
 
Top