I nostri Win e Fail videoludici

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alla faccia di toccarla di striscio lol
Ma anche ora a 20 sei BMBMNK ;D

Ok stop OT :push:
Ancora 19 se permetti u.u \OT

Uhm per citare un Epic Win potrei citare le gare vinte per 1 millesimo a mario kart (e se fatte in multplayer cominciano a volare insulti gratis tra i giocatori) oppure la prima volta che battei la lega in pokemon blu con blastoise con si e no 3 Ps paralizzato e tiro giù venusaur non so come :D
 

Wewee

Member
Oggi su Modern Warfare 2 ho iniziato la modalità veterano e sono subito morto su un punto appena ho uscito la testa -.- Praticamente sono rimasto bloccato perché appena ricominciavo dal checkpoint morivo.:( Direi che questo è un epic fail.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ancora 19 se permetti u.u \OT

Uhm per citare un Epic Win potrei citare le gare vinte per 1 millesimo a mario kart (e se fatte in multplayer cominciano a volare insulti gratis tra i giocatori) oppure la prima volta che battei la lega in pokemon blu con blastoise con si e no 3 Ps paralizzato e tiro giù venusaur non so come :D

Blastoise *_*
Beh coi giochi kart allora potrei dire CTR e le partite dove finivano ogni giorno in rissa e bestemmie visto che era una gara a chi aveva più **** con gli oggetti :laugh:

Oggi su Modern Warfare 2 ho iniziato la modalità veterano e sono subito morto su un punto appena ho uscito la testa -.- Praticamente sono rimasto bloccato perché appena ricominciavo dal checkpoint morivo.:( Direi che questo è un epic fail.

Cioè ogni volta che caricava dal checkpoint ti beccavano? lol
 

Wewee

Member
Blastoise *_*
Beh coi giochi kart allora potrei dire CTR e le partite dove finivano ogni giorno in rissa e bestemmie visto che era una gara a chi aveva più **** con gli oggetti :laugh:



Cioè ogni volta che caricava dal checkpoint ti beccavano? lol

Sì,praticamente quando si è salvato il checkpoint io stavo abbassato e ci voleva un pò prima di alzarsi ._. Quindi mi ammazzavano sempre.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oggi su Modern Warfare 2 ho iniziato la modalità veterano e sono subito morto su un punto appena ho uscito la testa -.- Praticamente sono rimasto bloccato perché appena ricominciavo dal checkpoint morivo.:( Direi che questo è un epic fail.
O una partita piena di nerd che conoscevano a memoria i punti di respawn :D

Edit.:Hito su CTR era più o meno la stessa cosa, solo che le armi non erano solo quelle del gioco durante le partite in multi e chi vuole intendere intenda :D

P.s.:Blastoise primo mio pkm lvl 100 \o/
 

Edo94

Member
Poco tempo fa, su PS3, stavo giocando con un mio amico a MW2 online, Ricochet Pro Quartier Generale.
All'inizio tutto a posto, ammazzo un pò di gente, mi ammazzano un pò loro. Ad un certo punto però vedo che il mio amico è a 9 ucc. di fila e chiama il Pave Low. Ne fa un pò il Pave, cosi arriva l'artigliere. Anche li 5 o 6 le ha fatte. Gliene mancavano circa 4 per avere la fatidica Bomba Nucleare, allora con molto coraggio di avventura per trovare un pò di noob. Arriva, con un pò di **** e con il mio aiuto a 25 uccisioni di fila, sta per mandare la nucleare e proprio li che succede????? MIGRAZIONE DELL'HOST.
Non so quante parolacce abbia detto, sembrava il finimondo... Questa è sfiga però, EPIC FAIL XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion


i nabbi che nelle clan war fanno entrare 4548 amici...e perdono XD

Non ho capito lo screen sinceramente... troppo piccola l'img

O una partita piena di nerd che conoscevano a memoria i punti di respawn :D

Edit.:Hito su CTR era più o meno la stessa cosa, solo che le armi non erano solo quelle del gioco durante le partite in multi e chi vuole intendere intenda :D

P.s.:Blastoise primo mio pkm lvl 100 \o/

buahahahahaha, no no, noi ci trattenevamo al solo gioco per le armi, ma gli insulti erano all'ordine del minuto
asdqf.gif
 

Wewee

Member
Blastoise *_*
Beh coi giochi kart allora potrei dire CTR e le partite dove finivano ogni giorno in rissa e bestemmie visto che era una gara a chi aveva più **** con gli oggetti :laugh:



Cioè ogni volta che caricava dal checkpoint ti beccavano? lol

Ma CTR sarebbe Crash Team Racing?:) Mi ricordo che ce l'avevo anch'io,stupendo.Peccato che non accendo la psx da un paio di mesi xD L'ultima volta che l'ho fatto la TV ha preso fuoco spontaneamente xD Mi sa che non apprezzava la mia psx :(
 

Ametista

Vendetta
Non ho capito lo screen sinceramente... troppo piccola l'img



buahahahahaha, no no, noi ci trattenevamo al solo gioco per le armi, ma gli insulti erano all'ordine del minuto
asdqf.gif

lo screen è di alliance of valiant arms in alto si vede la squadra rossa compasta da 8 player e in basso la mia squadra la blu composta da 4 player
e in alto cè il punteggio finale 7-6 per noi :)
 
Top