avrà staccato la spina o saltato su reset lol
Uhm ma quel punto perchè dire: toccata di striscio? :suspicious:
Sarà che sono soltanto un rompicojoni asd :laugh:
avrà staccato la spina o saltato su reset lol
Era quella bianca comunque ero saltato sul reset rischiando di poco di saltarci sopra di peso (si ero molto bimbominkia ma avevo 10 anni ç_ç)
Ancora 19 se permetti u.u \OTAlla faccia di toccarla di striscio lol
Ma anche ora a 20 sei BMBMNK ;D
Ok stop OT ush:
Ancora 19 se permetti u.u \OT
Uhm per citare un Epic Win potrei citare le gare vinte per 1 millesimo a mario kart (e se fatte in multplayer cominciano a volare insulti gratis tra i giocatori) oppure la prima volta che battei la lega in pokemon blu con blastoise con si e no 3 Ps paralizzato e tiro giù venusaur non so come
Oggi su Modern Warfare 2 ho iniziato la modalità veterano e sono subito morto su un punto appena ho uscito la testa -.- Praticamente sono rimasto bloccato perché appena ricominciavo dal checkpoint morivo. Direi che questo è un epic fail.
sono soltanto un rompicojoni asd :laugh:
Blastoise *_*
Beh coi giochi kart allora potrei dire CTR e le partite dove finivano ogni giorno in rissa e bestemmie visto che era una gara a chi aveva più **** con gli oggetti :laugh:
Cioè ogni volta che caricava dal checkpoint ti beccavano? lol
O una partita piena di nerd che conoscevano a memoria i punti di respawnOggi su Modern Warfare 2 ho iniziato la modalità veterano e sono subito morto su un punto appena ho uscito la testa -.- Praticamente sono rimasto bloccato perché appena ricominciavo dal checkpoint morivo. Direi che questo è un epic fail.
O una partita piena di nerd che conoscevano a memoria i punti di respawn
Edit.:Hito su CTR era più o meno la stessa cosa, solo che le armi non erano solo quelle del gioco durante le partite in multi e chi vuole intendere intenda
P.s.:Blastoise primo mio pkm lvl 100 \o/
Blastoise *_*
Beh coi giochi kart allora potrei dire CTR e le partite dove finivano ogni giorno in rissa e bestemmie visto che era una gara a chi aveva più **** con gli oggetti :laugh:
Cioè ogni volta che caricava dal checkpoint ti beccavano? lol
Non ho capito lo screen sinceramente... troppo piccola l'img
buahahahahaha, no no, noi ci trattenevamo al solo gioco per le armi, ma gli insulti erano all'ordine del minuto