E io aggiungo che ho comprato la PSP per crisis core e dissidia :cry:
Beh, siamo in 2 allora. E non ci trovo nulla di male sinceramente, quei due giochi valgono l'acquisto della console. E poi ho FFVII, FFVIII, FFIX comprati dal PS Store :nuts:
E io aggiungo che ho comprato la PSP per crisis core e dissidia :cry:
Su CA: magari un bug? Oppure un intervento divino? :laugh:
Con la EW ci sarai andato giù pesante con le limit e i mime credo asd
Su CA concordo sull'intervento divino
Contro EW più o meno è andata così, ormai me la palleggio (e ti credo.... lo conosco a memoria FFVII..... l' ho completato 17 volte mai rigiocato così tante volte lo stesso titolo).
Oh,you mighty nerd! :laugh:
Caso di Epic Fail nella vita reale, ma sempre legato ad un videogioco: io ed un mio amico passavamo letteralmente ore a giocare online a PES 6 (con l'online di PS2 :O), e stavamo praticamente attaccati alla TV, posta su di un mobile ad un'anta. Stavamo vincendo una partita a dir poco sofferta, quando ecco che, in fase difensiva, mega laggone della distruzione che causa gol del pareggio. Perdemmo ai rigori. Non la presi molto bene: tirai un calcio al mobile e sfondai l'anta, scardinandola
Win: Il primo Kingdom Hearts in difficoltà critica (difficoltà difficile, arma scelta spada e rinunciato allo scudo): perfect su Riku-Impossessato-Da-Ansem-Solo-Che-Mantiene-Ancora-Il-Suo-Corpo (almeno io lo chiamo così xD), non mi ha MAI toccato
Ma lol, immagino i tuoi come la presero. L'online della PS2? Esiste davvero? Non è soltanto una leggenda metropolitana? O:
E spero che non fosse una finale sennò mi immagino la tv che avrebbe preso lezioni di volo fuori dalla finestra
No,no...È solo una leggenda metropolitana D:
(non piangere And,solo perchè non sei mai riuscito a giocare al primo MGO non vuol dire che ti sei perso nulla... ç__ç)
Su CA concordo sull'intervento divino
Contro EW più o meno è andata così, ormai me la palleggio (e ti credo.... lo conosco a memoria FFVII..... l' ho completato 17 volte mai rigiocato così tante volte lo stesso titolo).
Esiste, esiste. E'/Era una sola, ma c'è/c'era u.u
Diciamo che all'epoca ero molto... irascibile
EPIC FAIL: Arrivare al tempio di Macalania per sconfiggere Seymour e realizzare che il party non è a livello abbastanza alto da batterlo, non potendo per giunta tornare indietro per fare esperienza. Ho dovuto ricominciare FF X.
WIN: Ho sbloccato entrambi i trofei relativi ai due possibili finali di Dragon Age: Origins (che sono trofei d'oro) pur completandone solo uno xD
Molto più fail chi si avvicinava alle zone di attivazionde dei Dark Eons senza saperlo (io con le 3 Magus)
E lo dici a me ??? a me è capitato con Anima -.- e la sferografia master non era ancora completa..... potete immaginare com'è andata a finire.
Io c'ho un save con Cloud Cid Yuffie con tutti i parametri a 255. Quattro Hero Drink ciascuno e le Weapon le batto col solo attacca e cura
Vabbè... perlomeno l'adapter so che era ottimo per l'iso loader
Sul tuo epic fail, pure io ci son passato, ma a forza di provare ce la feci O:
Molto più fail chi si avvicinava alle zone di attivazionde dei Dark Eons senza saperlo (io con le 3 Magus)
A me capitava sempre con le 3 magus xD E poi se non ti beccano all'inizio ti inseguono e molto spesso quella che evoca la magus cicciona rimane indietro xD
Ma Dark Anima lo vedi da lontano lol, gli hai sbattuto addosso senza rendertene conto?
FAIL! :laugh:
Non ho capito lolMi sono ricordato un altro Fail su Dead Rising
Gioco, finisco una missione al limite di tempo, tutto ok mi fa` salvare... continuo con il tempo che avevo prima NOOOOO e dovevo scegliere tra il Game Over o se non svelare mai la verita` T_T
Anch'io andai a sbattere contro Dark Anima xD Dovevo andare in quel luogo per lo zoolab e pensavo di riuscire a passare,però sbagliai e mi attaccò xD.
Ma qualcuno di voi è riuscito a batterli tutti i dark eoni?