I nostri Win e Fail videoludici

andxel

Zero Shift
O meglio, mi ha fatto carica addosso e mi ha incastrato in un angolo sicchè non potevo più schivare e mi ha pestato finchè non sono morto
facepalmqg.gif

Lol,stile Clubber Lang vs Rocky al primo match :laugh:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Lol,stile Clubber Lang vs Rocky al primo match :laugh:

Il problema è che è un bestio, un mammuth gigante e m'ha preso la prima volta sbattendomi nell'angolo. Poi s'è messo a girare su di se attaccando in continuazione. Insomma se non ero nell'angolo, mi avrebbe scaraventato in campo aperto e sarei potuto fuggire o ancora meglio, fare un roll back per riequilibrarmi. E invece :sad:
 
allora, apparte la soddisfazione di trovare al gamestop Tenchu Wrath of Heaven (uno dei miei giochi preferiti ed a cui sono molto affezionato) per ps2 a 5 euro, stavo per avere un orgasmo quando ho completato ogni fottuta missione, mini quest, o quant'altro a Fallout3 sulla 360 seguendo pagina per pagina la guida strategica :laugh:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
allora, apparte la soddisfazione di trovare al gamestop Tenchu Wrath of Heaven (uno dei miei giochi preferiti ed a cui sono molto affezionato) per ps2 a 5 euro, stavo per avere un orgasmo quando ho completato ogni fottuta missione, mini quest, o quant'altro a Fallout3 sulla 360 seguendo pagina per pagina la guida strategica :laugh:

Avrei capito nel caso in cui avessi fatto tutto da te ma cosi è... è... è... o¦
 

andxel

Zero Shift
Il problema è che è un bestio, un mammuth gigante e m'ha preso la prima volta sbattendomi nell'angolo. Poi s'è messo a girare su di se attaccando in continuazione. Insomma se non ero nell'angolo, mi avrebbe scaraventato in campo aperto e sarei potuto fuggire o ancora meglio, fare un roll back per riequilibrarmi. E invece :sad:

Buuu,sei niubbo!Buuu :laugh:
Scherzi a parte capita a tutti ogni tanto di perdere contro delle ciofeche in maniera ridicola(non a me però
boese120.gif
)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Buuu,sei niubbo!Buuu :laugh:
Scherzi a parte capita a tutti ogni tanto di perdere contro delle ciofeche in maniera ridicola(non a me però
boese120.gif
)

No ma non è tanto ciofeca a dire il vero. È il mostro più potente del gioco a conti fatti, in modalità Hell basta che ti "tocca" due volte con la ragazza, che ti ammazza subito. A normal ovviamente no. Ma il fail è doppio perchè proprio qui abbiamo parlato di andare alla desperado senza salvare... e io ci son ricascato. In maniera pure niubba alla fine
facepalmqg.gif
 

andxel

Zero Shift
No ma non è tanto ciofeca a dire il vero. È il mostro più potente del gioco a conti fatti, in modalità Hell basta che ti "tocca" due volte con la ragazza, che ti ammazza subito. A normal ovviamente no. Ma il fail è doppio perchè proprio qui abbiamo parlato di andare alla desperado senza salvare... e io ci son ricascato. In maniera pure niubba alla fine
facepalmqg.gif
Don't worry my friend,ricordo ancora le mie quattro ore di farming non salvato su FFXIII per via della corrente che cadde.Avevo fatto droppare due lingotti di platino ed un trapezoedro ad un po' Adamanthar...Quel giorno sono morto un po' dentro : |
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
fail ce ne sono tanti, sicuramente molti di più dei win XD

uno in particolare che mi viene in mente:

una volta cercando di scalare la maledettissima Torre di Babele in Xenogears, dopo qualche ora in cui cadevo sempre nello stesso punto causa telecamera infame, riuscii a farcela...arrivo a quello dopo che è più facile, prendo la mira, sto per saltare e all'improvviso entra in camera mia sorella urlando a squarciagola: "butta lo scarico quando esci dal bagno!". Risultato: spavento, joypad che cade, analogico che si muove e Weltall e compagnia che precipitano verso il basso in una sinfonia di turpiloquio in sol maggiore.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Don't worry my friend,ricordo ancora le mie quattro ore di farming non salvato su FFXIII per via della corrente che cadde.Avevo fatto droppare due lingotti di platino ed un trapezoedro ad un po' Adamanthar...Quel giorno sono morto un po' dentro : |

I dunno what're talkin' about |¦
Ma mi fido sulla parola asd

fail ce ne sono tanti, sicuramente molti di più dei win XD

uno in particolare che mi viene in mente:

una volta cercando di scalare la maledettissima Torre di Babele in Xenogears, dopo qualche ora in cui cadevo sempre nello stesso punto causa telecamera infame, riuscii a farcela...arrivo a quello dopo che è più facile, prendo la mira, sto per saltare e all'improvviso entra in camera mia sorella urlando a squarciagola: "butta lo scarico quando esci dal bagno!". Risultato: spavento, joypad che cade, analogico che si muove e Weltall e compagnia che precipitano verso il basso in una sinfonia di turpiloquio in sol maggiore.

Oddio, ma quello è il fail per eccellenza di noi Xenofan
allahr.gif

Cosa mi hai fatto ricordare ç_ç
Nel dungeon finale, il mio amico che mi fece scoprire il gioco, semplicemente non riusciva a trovare la via d'uscita. Dopo 2 giorni 2 di gironzolare a vuoto, cancellò il save di Xeno dalla MC tanta era la frustrazione. Qualcosa come 100 ore evaporate in un attimo.
Io quando arrivai lì, scoprìì con mia somma sorpresa nonchè sollievo... che c'era la mappa in dotazione. Il giorno che glielo dissi, ebbe in omaggio a one way ticket to hell :push:
 

trincia95

Member
win:

1) sono riuscito a finire gears of war 2 in modalita folle!!! yuppi... è stato un piccolo traguardo


fail:

1)final fantasy 1 ...stavo giocando e avevo appena ucciso il penultimo boss quando sono riandato all'aperto stavo per raggiungere la citta dove potevo salvare ma ecco un mostro mi appare e senza la possibilita di scappare (perche non me li faceva sfuggre... perche...PERCHE!!!!!...) sono morto =(

2) halo 3... sono nel pezzo dove recupero cortana e ci sono migliaia di flood che ti attaccano e si rigenerano ovunque... sto per finire il livello ed ecco che... si stacca la corrente... SCLEROOOOOOOOO!!!


altri non me ne ricordo ora li postero piu in la
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1)final fantasy 1 ...stavo giocando e avevo appena ucciso il penultimo boss quando sono riandato all'aperto stavo per raggiungere la citta dove potevo salvare ma ecco un mostro mi appare e senza la possibilita di scappare (perche non me li faceva sfuggre... perche...PERCHE!!!!!...) sono morto =(

Ma in quale versione? Quella per NES? o.o
E come hai fatto a sopravvivere all'ultimo dungeon tornando indietro e poi perdere all'aperto lol?
 

andxel

Zero Shift
Parliamo anche un po' dei Win và...

Platinato Final Fantasy XIII in un mese.
Platinato Batman Arkham Asylum in una settimana.
Droppata la testa del Peace Walker più potente in Peace Walker al terzo tentativo.
 

gioseph

Active Member
Epic Fail: In Assassin's Creed Brotherhood, ripetere le missioni di Lonardo Da Vinci migliaia di volte solo per ottenere il 100% nella missione..
Cavolo raga sono stato una giornata intera ieri per avere il 100% nella missione del carro armato, in cui non bisogna essere colpito.. circa 15 minuti ogni volta per ripeterla =.=
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Parliamo anche un po' dei Win và...

Platinato Final Fantasy XIII in un mese.
Platinato Batman Arkham Asylum in una settimana.
Droppata la testa del Peace Walker più potente in Peace Walker al terzo tentativo.

Pare un'impresa. Che c'è di cosi soddisfacente? A quanto ho letto nei pochi post di sfuggita su ffo in passato, a me pareva che gli obiettivi di FFXIII fossero come nel XII... farmare oggetti per creare equip principalmente. Manca qualcosa?
E non spoilerare eh. Insomma, è da nerd oppure no? Se si in che modo?
 

andxel

Zero Shift
Pare un'impresa. Che c'è di cosi soddisfacente? A quanto ho letto nei pochi post di sfuggita su ffo in passato, a me pareva che gli obiettivi di FFXIII fossero come nel XII... farmare oggetti per creare equip principalmente. Manca qualcosa?
E non spoilerare eh. Insomma, è da nerd oppure no? Se si in che modo?
Dunque,platinare FFXIII è un'impresa epicamente nerdica.Ci sono così tante quest bastarde che non riuscirei neanche ad esprimere la loro bastardaggine in testo.
Innanzitutto potenziare al massimo i pg.Non è la quest più difficile ma richiede mooolto tempo,ed è necessario completare prima questa se vuoi avere qualche chance di battere le altre,poichè nelle prossime si dovrà buttare giù mostri giganteschi e con milioni di hp che non andranno giù facilmente.
Questi mostri sarebbero gli Adamanthart e son capaci di ucciderti con un paio di colpi seppur tu stia indossando i migliori equipaggiamenti di tutto il gioco.Inizierai ad odiare gli Adamanthart,per la longevità che portano nelle loro battaglie e purtroppo per te sarai costretto a buttarne giù oltre la cinquantina per colpa del trofeo Collezionista,quello che ti sembrerà impossibile acquisire.Si dia il caso che questo trofeo richieda di recuperare ogni fottuto oggetto del gioco,in un primo momento potresti pensare "sai che roba..."Il problema è che questo trofeo richiede non solo di recuperare tutti gli oggetti,ma anche di crearli e potenziarli al massimo.Questo è il problema principale.Per creare e successivamente potenziare al massimo tali oggetti ed equipaggiamenti dovrai recuperare i fondi necessari,e per la cronaca,FF XIII è famoso per i pochissimi guil rilasciati dal nemico.Non ricordo nemmeno quanti guil servono...Basti ricordare che superano il miliardo.Dopo aver completato anche questo trofeo(e te ne servirà di tempo),dovrai acquisire una valutazione a cinque stelle in tutte e cinquanta le missioni secondarie.Si dia il caso che tali missioni a volte richiedono la sconfitta del boss in un certo lasso di tempo,a volte molto corto.I boss non sono neanche troppo facili da mandar giù.Fatto questo il grosso è stato completato.
Aver platinato FF XIII in un mese credo sia stato un più che discreto risultato.
 
Top