cut
Aver platinato FF XIII in un mese credo sia stato un più che discreto risultato.
Ma in quale versione? Quella per NES? o.o
E come hai fatto a sopravvivere all'ultimo dungeon tornando indietro e poi perdere all'aperto lol?
l'ho giocato per cellulare... ero in quella sorta di stazione spaziale dove appena rientri sulla terra ti trovi in un deserto con una strana torre... li mi hanno ucciso :sadd:
cmq vorrei sapere chi ha sbloccato l'obbiettivo seriamente 2.0 di gears of war ovvero uccidere 100.000 nemici -.-"
sono a poco piu di 10.000 che vergogna =(
un win è stato arrivare alla 27 ordata di gears of war 2 giocando da solo =)
dipende... cmq è un piccolo traguardo =) per caso sei riuscito a sbloccare l'obbiettivo seriamente 2.0? quello si che è un win xD
I Behemoth ci sono e sono forti,anche se non troppo,basta mandarli in crisi una volta e il gioco è fatto.Ma gli adamantarth lol? Di colpo si son decisi a renderli così ostici? Nemmeno un Marlboro o un Behemoth? :sadd:
I Behemoth ci sono e sono forti,anche se non troppo,basta mandarli in crisi una volta e il gioco è fatto.
Non scordiamo che per potenziare qualsiasi arma al terzo livello devi usare un fottuto Trapezoedo che hanno una probabilità (equipaggiando il giusto accessorio) una drop rate del 5% ( se no è l' 1%)
Io a 140h sto ancora uccidendo bestioni per averne 6 e ne ho droppati solo 2 sigh
Cosa?Non è che i Behemoth siano mai stati poi taaaanto potenti.Potenti,ma non tanto.I see... sempre delusione è però :sadd:
Cosa?Non è che i Behemoth siano mai stati poi taaaanto potenti.Potenti,ma non tanto.