I nostri Win e Fail videoludici

Lyon17

18/03/2011
Siccome anche completare i giochi al 100% è un piccolo win, sono fiero di aver finito Super Smash Bros Melee al 100% (e per chi ha giocato, sa cosa vuol dire ottenere Diskun)!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
cut

Aver platinato FF XIII in un mese credo sia stato un più che discreto risultato.

martelletto_giudice.jpg


Aggiudicato. È senza ombra di dubbio il FF più nerd di tutti. Addirittura il trofeo collezionista porta a un livello superiore il completare l'inventario rispetto a FFXII.
Per i boss penso, penso eh, che la pratica sia la sola via di fuga. Ma gli adamantarth lol? Di colpo si son decisi a renderli così ostici? Nemmeno un Marlboro o un Behemoth? :sadd:
 

trincia95

Member
Ma in quale versione? Quella per NES? o.o
E come hai fatto a sopravvivere all'ultimo dungeon tornando indietro e poi perdere all'aperto lol?

l'ho giocato per cellulare... ero in quella sorta di stazione spaziale dove appena rientri sulla terra ti trovi in un deserto con una strana torre... li mi hanno ucciso :sadd:

cmq vorrei sapere chi ha sbloccato l'obbiettivo seriamente 2.0 di gears of war ovvero uccidere 100.000 nemici -.-"
sono a poco piu di 10.000 che vergogna =(
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
un mio win sta per essere vincere 25 partite a fila a DOTA in modalità -arso, quando avverrà posterò il link *-* (sono a 20 al momento)
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
l'ho giocato per cellulare... ero in quella sorta di stazione spaziale dove appena rientri sulla terra ti trovi in un deserto con una strana torre... li mi hanno ucciso :sadd:

cmq vorrei sapere chi ha sbloccato l'obbiettivo seriamente 2.0 di gears of war ovvero uccidere 100.000 nemici -.-"
sono a poco piu di 10.000 che vergogna =(

Ci ho provato anche io per un bel pò di tempo, ripetendo quella missione in cui devi usare la postazione fissa (non mi ricordo il nome della missione) ma poi dopo averla ripetuta 3-4 volte mi scocciai e non ci pensai più XD
Un vero Fail XD
 

gioseph

Active Member
un win è stato arrivare alla 27 ordata di gears of war 2 giocando da solo =)

No a fare lo orde da solo non ci penso proprio... Visto che hai tirato in ballo la cosa mi sento di dire un Epic Win dell'anno scorso:
Sono arrivato a finire tutte e 50 le orde di Gears of War 2 giocando con mio fratello che, l'anno scorso, aveva 8 anni XD
Penso sia un Epic Win vero? XD
 

trincia95

Member
io purtroppo non ho il live e quindi non posso platinare il gioco ma cerco di sbloccare quell'obbiettivo anche se sono un po indietro +10000 nemici uccisi --.--
 

Dragoon88

collezionista
Non scordiamo che per potenziare qualsiasi arma al terzo livello devi usare un fottuto Trapezoedo che hanno una probabilità (equipaggiando il giusto accessorio) una drop rate del 5% ( se no è l' 1%)
Io a 140h sto ancora uccidendo bestioni per averne 6 e ne ho droppati solo 2 sigh
 

Hitoshura

Free will is an illusion
I Behemoth ci sono e sono forti,anche se non troppo,basta mandarli in crisi una volta e il gioco è fatto.

I see... sempre delusione è però :sadd:

Non scordiamo che per potenziare qualsiasi arma al terzo livello devi usare un fottuto Trapezoedo che hanno una probabilità (equipaggiando il giusto accessorio) una drop rate del 5% ( se no è l' 1%)
Io a 140h sto ancora uccidendo bestioni per averne 6 e ne ho droppati solo 2 sigh

5%? È 100 volte l'encounter rate del chocobo rosso lv99 in FFXII se non erro e che ho incontraro 6 volte... quindi animo e pazienza si può fare.
Vabbeh che per chi farma gli oggetti da Castlevania il 5% è standard :laugh:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Cosa?Non è che i Behemoth siano mai stati poi taaaanto potenti.Potenti,ma non tanto.

Io invece ricordo che King Behemoth nel XII era tosto assai rispetto agli altri. Così come anche nel resto della saga erano paua a causa sia dell'attacco finale cometa sia perchè comunque tra i nemici peggiori.
Ma il discorso è, perchè puntare su un nemico storico che non ha mai detto nulla? Cioè dai vuoi mettere conun Marlboro ancora più bastardo e tosto da sconfiggere rispetto a quanto visto in passato? .-.
 
Top