I nostri Win e Fail videoludici

Tutti i Fail non me li ricordo sono troppi! comunque:
Un giorno ho passato un pomeriggio ad allenare i personaggi di FF VIII...Ero riuscito a far aumentare il livello di molto (oltre 30 rispetto a prima) poi alla fine mi sono stufato stavo tornando nel Garden volante e ho incontrato un mostro...bene batto l'ultimo! peccato mi fossi dimenticato di ricaricare i personaggi...un colpo e sono morto...pomeriggio buttato nel bidone...

Alle elementari avevo (e conservo ancora) il super Nintendo...però volevo anche il N64...bene la commessa mi convinse di non comprarlo perchè mi disse che erano identici...adesso la ucciderei...
 

trincia95

Member
Tutti i Fail non me li ricordo sono troppi! comunque:
Un giorno ho passato un pomeriggio ad allenare i personaggi di FF VIII...Ero riuscito a far aumentare il livello di molto (oltre 30 rispetto a prima) poi alla fine mi sono stufato stavo tornando nel Garden volante e ho incontrato un mostro...bene batto l'ultimo! peccato mi fossi dimenticato di ricaricare i personaggi...un colpo e sono morto...pomeriggio buttato nel bidone...

Alle elementari avevo (e conservo ancora) il super Nintendo...però volevo anche il N64...bene la commessa mi convinse di non comprarlo perchè mi disse che erano identici...adesso la ucciderei...

ahahaha anche io su final fantasy ho fatto la stessa cosa -.- e ora non ci gioco piu -.-"
 

teo9

Alpha and Omega
epic fail fresco fresco di castlevania lord of shadow (non aprite lo spoiler se non avete finito il capitolo 3)

batto la seconda forma del signore dei lycans e tutto contento esulto mancando perciò il quick time event. Meno male che c'era il checkpoint
 

trincia95

Member
win!!!! : ho fatto 9 (se non erro) ordate (dalla 30 alla 39) di gears of war 2 da solo in modalita facile ( e vi assicuro che non è facile! o_O -.-) altre 11 è ho sbloccato un'altro obbiettivo =)=)=)=)
 

Altar

Giocatore di vecchia data
epic fail fresco fresco di castlevania lord of shadow (non aprite lo spoiler se non avete finito il capitolo 3)

batto la seconda forma del signore dei lycans e tutto contento esulto mancando perciò il quick time event. Meno male che c'era il checkpoint

Complimenti... LOL !
 

trincia95

Member
epic fail fresco fresco di castlevania lord of shadow (non aprite lo spoiler se non avete finito il capitolo 3)

batto la seconda forma del signore dei lycans e tutto contento esulto mancando perciò il quick time event. Meno male che c'era il checkpoint

distrarsi xD come ho fatto io xD
fail epico resident evil 4: ero arrivato nella modalita storia al pezzo sotto al castello se non erro, dove ci sono 2 giganti e li devi far cadere nella lava =)
il 1o lo uccido con il bazzoka, il 2o dopo un po di tentativi riesco a buttarlo nella lava...
io skerzando con il mio amico (che avevo invitato a casa) gli dissi " te lo immagini mo mi avvicino e mi risbuca dalla lava e mi porta giu con se xD ahahahah"

NON L'AVESSI DETTO!!!

mi avicino alla botola ancora aperta e.... il resto lo sapete -.-"

ci sono rimasto di M****.... ma dopo cio riso su... e anche molto
 

Dragoon88

collezionista
questo mi ha fatto ricordare un fail a RE4::


Arrivato al lago sono sulla banchina e prima di salire sulla barchetta, un mio amico mi dice "occhio spara in acqua presto, se no ora spunta un mostro", io come un fesso sparo in acqua e spunta Del lago e mi divora.... Game over
Siccome c'ero rimasto di me*** e il mio amico di fianco continuava a ridere ho preso il controller del cubo e glielo dato in testa
 

trincia95

Member
questo mi ha fatto ricordare un fail a RE4::


Arrivato al lago sono sulla banchina e prima di salire sulla barchetta, un mio amico mi dice "occhio spara in acqua presto, se no ora spunta un mostro", io come un fesso sparo in acqua e spunta Del lago e mi divora.... Game over
Siccome c'ero rimasto di me*** e il mio amico di fianco continuava a ridere ho preso il controller del cubo e glielo dato in testa

di sicuro lui lo sapeva gia xD era (+ o -) un "easter egg"

un'altro fail di resident evil 4 è stato quando per la prima volta avevo inontrato el gigante xD non sapevo come ucciderlo avevo il bazooka ma siccome non c'era il numero delle munizioni pensavo fosse scarico -.-" allora ci sono stato un sacco di tempo per capire come abbaterlo dopo molto mi sono rotto e ho voluto provare per la prima volta il bazooka e allora ho capito come munzionava ed il gigante è morto in un'istante =)
il fail stava sul fatto che ci sono stato ore e ore e morivo sempre =(
 

gamer ita

Nuovo utente
epic win , ho lanciato il tomawok in black ops ( a caso , non appena iniziata la partita in nuketown) e ho fatto 4 kill con 1200 pt !!! e un epic fail e che ho comprato medal of honor a 70 euro e fa schifo!!, ( si salva solo la riproduzione in hd di medal of honor fronterline, disponibile solo in limited)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
epic win , ho lanciato il tomawok in black ops ( a caso , non appena iniziata la partita in nuketown) e ho fatto 4 kill con 1200 pt !!! e un epic fail e che ho comprato medal of honor a 70 euro e fa schifo!!, ( si salva solo la riproduzione in hd di medal of honor fronterline, disponibile solo in limited)
Come hai fatto a fare una multi kill con un tomahawk °_°?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
questo mi ha fatto ricordare un fail a RE4::


Arrivato al lago sono sulla banchina e prima di salire sulla barchetta, un mio amico mi dice "occhio spara in acqua presto, se no ora spunta un mostro", io come un fesso sparo in acqua e spunta Del lago e mi divora.... Game over
Siccome c'ero rimasto di me*** e il mio amico di fianco continuava a ridere ho preso il controller del cubo e glielo dato in testa

Epic win per il tuo amico ashushuashuashua
Vabbeh sempre meglio così che scoprirlo inaspettatamente mentre spari ai pesci per poi pescarli e rivenderli -.-""""
 
Dio mio, non parlatemi di salvataggi persi che mi diventano bianchi i capelli...
Ve ne dico giusto una, che penso che ne batta parecchi:
  • Salvataggio di FFX corrotto una volta giunta a Der Richter (almeno 150 ore di gioco). La sola idea di dover ricominciare tutto o rifare da campo cose malefiche come i 200 salti nella piana dei lampi mi fa venir la nausea. Morale: mai più toccato FFX.
 
Top