I nostri Win e Fail videoludici

Un giorno ho passato un pomeriggio ad allenare i personaggi di FF VIII...Ero riuscito a far aumentare il livello di molto (oltre 30 rispetto a prima) poi alla fine mi sono stufato stavo tornando nel Garden volante e ho incontrato un mostro...bene batto l'ultimo! peccato mi fossi dimenticato di ricaricare i personaggi...un colpo e sono morto...pomeriggio buttato nel bidone...
Madonna, anche questa: rumrumdragon che ti attaccano per primi uccidendoti tutto il party in un colpo solo, dopo ore di gioco senza salvataggio...
 
Fiocco is the way o/ comunque l'unica volta che mi fecero imprecare assai fu in FFX con il Molboro il Grande nelle rovine di Omega...farm selvaggio, catturati quasi tutti i mostri, mi dimentico di mettere armi con iniziativa e protezioni con fiocco... arrivò lui e fu game over D:

I molboro di FFX sono NULLA rispetto a quelli di FFVIII. Nell'VIII non c'erano così tanti escamotage per evitare i millemila stati alterati che facevano. Senza contare che nell'unico posto dove si trovano di solito attaccano anche per primi e fanno malissimo.... dio mio che dolori ottenere la lionheart...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Infatti:
I molboro di FFX sono NULLA rispetto a quelli di FFVIII. Nell'VIII non c'erano così tanti escamotage per evitare i millemila stati alterati che facevano. Senza contare che nell'unico posto dove si trovano di solito attaccano anche per primi e fanno malissimo.... dio mio che dolori ottenere la lionheart...
Problem?
bastava mettere 100 unità di esna in j dif stat
Solved :D

Per quello in FFVIII non avevo avuto tanti problemi con i molboro :D
 

Wewee

Member
Sapevo che prima o poi sarebbe successo D: Oggi mi sono buttato in testa la cassa degli approvigionamenti e sono morto D: Mi sento tremendamente stupido D:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sapevo che prima o poi sarebbe successo D: Oggi mi sono buttato in testa la cassa degli approvigionamenti e sono morto D: Mi sento tremendamente stupido D:
E si che qualche giorno fa ridevi di una cosa del genere XD
Comunque,oggi un fail,non mio ma di un nemico xD Su black ops uno ha chiesto la cassa di approvviggionamenti(praticamente una cassa che cade dal cielo e ti da un potenziamento) e si è messo sotto al fumogeno che fungeva da segnale per la cassa.Risultato?La cassa gli è caduta in testa e si è suicidato xD E io mi sono fregato il potenziamento.


Beh questo accade a tutti i n00b che non sanno come funzionano gli approvigionamenti :D (mi pare c'è anche una sfida che consiste nell'uccidere un nemico con la cassa degli approvigionamenti XD)
Ma lol,sul serio?Va bene che ci sono tanti nabbi in giro,ma questo mi sembra esagerato xD
 

trincia95

Member
Ah ragazzi me n'è tornato in mente un altro (di fail, ovviamente XD):
corrente saltata alla fine dello scontro finale di FFVIII

a me ne pezzo di halo 3 quando combattevo nel territorio dei flood -.-

tra qualche giorno forse postero la riuscta o il fallimento nel platinare bioshock 1 in 5 giorni al livello difficile =)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ah ragazzi me n'è tornato in mente un altro (di fail, ovviamente XD):
corrente saltata alla fine dello scontro finale di FFVIII
La corrente saltata è la causa di molti casi di pantheon tirati giù dai videogiocatori quando accade. L'ultima volta che mi successe rimasi di sasso a fissare lo schermo nero per un 5 minuti buoni per poi gettare via il joypad sul letto e me ne son andato sdegnato XD
 
Top